Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
88
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio sono 2 cm + basso di te e 5 kg in +.. con BF% simile....
ma sembro + piccolo...
ho sei uno scrocchiazzeppi dalla vita in giù oppure sei pieno di emboli che ti gonfiano
***** ho scritto ho con l'acca....
che **** che sono diventato.. 2 lauree nel cesso ...
cmq 18 cm di nerkia non sono nulla di che....
a meno che tu non stessi indicando il diametro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiomeglio di te
una foto dal vivo vicini ti schiarirebbe le idee e cancellerebbe quelle 3 ridicole faccine verdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq 18 cm di nerkia non sono nulla di che....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosiamo proprio su bodyweb
qusta sarà ai primi posti su " i post piu divertenti del 2007"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosiamo proprio su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioboh ragazzi...
piselloni si considerano dai 20 in su....
è come dire un 37 di braccio è eccezionale...
ahhhhhhhhhhhhhhh mi son dimenticato... ieri in pale alcuni(UOMINI) PARLAVANO DELLA TUA GIGANTE NERCHIA!!! aauauhuhuahuahu mi son morto dalle risate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodiciamo che è la caratteristica principale affinchè uno sia forte
coordinazione dello stimolo delle fibre muscolari
ecco perchè alcuni magri sono più forti di alcuni bestioni, seppure come meno fibre muscolari sanno contrarle in modo coordinato e istantaneo tutte insieme, sfruttando appieno il loro potenzialesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopowerfull a questo punto mancano solo le tue foto..jpp ha postato,leggendario pure, 0 ha fatto pure il video...sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSe mi vedo in buona forma le faccio altrimenti no. Non avrebbe senso mandare delle foto con una forma inferiore a quella che ho di solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioESATTO CONDIVIDO!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhh mi son dimenticato... ieri in pale alcuni(UOMINI) PARLAVANO DELLA TUA GIGANTE NERCHIA!!! aauauhuhuahuahu mi son morto dalle risate...
ma Lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma chi è quella fregna in foto?? beato te che sei anche alto......
Commenta
-
Commenta