88
Collapse
X
-
Last edited by superdestroy; 07-03-2007, 11:06:59.Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
-
-
i ragazzi piu forti che ho visto sn quasi sempre bassi, hanno ossatura molto pesante (tipo le manone da muratore e grosse ginocchia) sn grossi di costituzione, tozzi, tendono ad ingrassare, hanno masse notevoli ma spesso coperte da una strato di grasso
io sn l'esatto opposto, su 193 cm ho 17 di polso, mani lunghe ma ossa fine, gambe sottili e ginocchia piccole, nn ingrasso pur mangiando molto male ma fatico a mettere massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioforse jpp può competere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sn l'esatto opposto, su 193 cm ho 17 di polso, mani lunghe ma ossa fine, gambe sottili e ginocchia piccole, nn ingrasso pur mangiando molto male ma fatico a mettere massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...62#post2096262
superdestroy tace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ma 0+ è natural nn prende nemmeno integratori, jpp invece.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioti vedi migliore di jpp?
io ho solo messo foto e video come fanno tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiolascio agli altri i giudizi, nn voglio innescare confronti xchè nn mi interessa e x evitare che finisca tutto a puttane come è stato con body
io ho solo messo foto e video come fanno tutti
ma nel momento in cui metti un video e dici di avere il petto migliore del forum
che ne pensi del petto di jpp in quel video ?Originalmente inviato da dadoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioi ragazzi piu forti che ho visto sn quasi sempre bassi, hanno ossatura molto pesante (tipo le manone da muratore e grosse ginocchia) sn grossi di costituzione, tozzi, tendono ad ingrassare, hanno masse notevoli ma spesso coperte da una strato di grasso
io sn l'esatto opposto, su 193 cm ho 17 di polso, mani lunghe ma ossa fine, gambe sottili e ginocchia piccole, nn ingrasso pur mangiando molto male ma fatico a mettere massa
Anche l' eficenza del sistema nervoso conta tantissimo.
Certamente... una struttra più pesante avvolte può garantire maggiore resistenza, ma non è sempre così.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopenso che stia molto bene
meglio di teOriginalmente inviato da dadoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioAnche l' eficenza del sistema nervoso conta tantissimo.
coordinazione dello stimolo delle fibre muscolari
ecco perchè alcuni magri sono più forti di alcuni bestioni, seppure come meno fibre muscolari sanno contrarle in modo coordinato e istantaneo tutte insieme, sfruttando appieno il loro potenziale
Commenta
-
-
powerfull a questo punto mancano solo le tue foto..jpp ha postato,leggendario pure, 0 ha fatto pure il video...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosn il piu grosso di tutti
le mie masse su 193 cm sn un miraggio
cmq ti aiutero' volentieri ma scrivimi qui ...
fede_corp@yahoo.it
io sono 2 cm + basso di te e 5 kg in +.. con BF% simile....
ma sembro + piccolo...
ho sei uno scrocchiazzeppi dalla vita in giù oppure sei pieno di emboli che ti gonfiano
Commenta
-
Commenta