If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sieropositivo il tuo petto è straordinario come spessore e forma, davvero eccellente, sembra quasi attaccato su quel busto, anche i deltoidi anteriori sono particolarmente buoni, dato che immagino lavori molto sulla catena di spinta, ma concorderai con me e con gli altri che interi distertti muscolari mancano all'appello, in primis l'addome, poi i tricipiti, e lo spessore dorsale, un po meno l'ampiezza.
Le gambe?
0+ è uno spintofilo glielo sempre detto
diciamo che è di quei tipi un pò pigri che gli garba molto fare esercizi da seduto
sieropositivo il tuo petto è straordinario come spessore e forma, davvero eccellente, sembra quasi attaccato su quel busto, anche i deltoidi anteriori sono particolarmente buoni, dato che immagino lavori molto sulla catena di spinta, ma concorderai con me e con gli altri che interi distertti muscolari mancano all'appello, in primis l'addome, poi i tricipiti, e lo spessore dorsale, un po meno l'ampiezza.
Le gambe?
il dorso nn è poi cosi male ma nn paragonabile al front ... postero' qlc foto in futuro
i tricipiti sn un po carenti, spec il posteriore xchè ho x molto tempo sbagliato allenamento
sto valutando le masse, con la dieta che nn faccio nn posso avere un addome evidente
guarda parli con la persona sbagliata....è vero io sono + basso di te (1,81 o poco +), ma come te ho una dieta pessima...posso assicurarti che il mio addome in confronto è da coleman x quanto segnato dai segni dell'allenamento...nel tuo caso l'inestetismo estetico di un adome inesistente si amplifica visto che hai spalle e petto molto voluminosi...***** allenali! cosa saranno 3 serie di addome a giorni alterni!
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
quando sei alto 170 è ben + facile ingrossare rispetto a uno alto 2metri
va beh però non esageriamo ora...non è perchè sei 1.70 cresci dromendo...
sta cosa ormai viene ripetuta all'infinito non è che abbia poi chissà quali fondamenti scentifici...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
va beh però non esageriamo ora...non è perchè sei 1.70 cresci dromendo...
sta cosa ormai viene ripetuta all'infinito non è che abbia poi chissà quali fondamenti scentifici...
Il fondamento scentifico è che nei soggetti alti le fasce muscolari sono più lunghe, e ovviamente faticano di più a ingrossare poichè necessitano di più "nutrimento".. giusto per dirlo alla spiccia.
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Il fondamento scentifico è che nei soggetti alti le fasce muscolari sono più lunghe, e ovviamente faticano di più a ingrossare poichè necessitano di più "nutrimento".. giusto per dirlo alla spiccia.
ok ma il fatto secondo me e' che ha i bracciindietro perche li ha buttati sempre in povraallenamento e poi dai un addome cosi nn esiste solo il gruppo dei pettorali da allenare......
però ti posso dire che in palestra da me ho notato che quelli alti hanno in partenza più forza
sicuramente sarà vero...il fatto è che qui pian piano si tendono a sminuire tutti i fisici...
se sei dopato, va beh è facile avere quel fisico tanto sei dopato...
se sei grosso ma "basso", va beh è facile riempire un fisico piccolo...
in pratica gli unici che faticano per avere un buon fisico sono i natural alti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
però ti posso dire che in palestra da me ho notato che quelli alti hanno in partenza più forza
Anche questo dipende da una serie di fattori, ma credo per la maggior parte dal peso corporeo, dato che uno di 190 che inizia peserà 80kg, a fronte dei 60 di uno alto 170, è quasi logico che alzerà di piu, anche se qui entra in gioco, un discorso di leve in esercizi come lo squat e la panca, dove quello basso è avvantaggiato rispetto a quello alto, in quanto il ROM del movimento da compiere è minore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta