Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
88
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer me è un ottimo petto, ma, imho, non è superiore al mio.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer me è un ottimo petto, ma, imho, non è superiore al mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiose stacchi un pettorale dal petto di 0+ e lo pesi credo che sia molto piu' pesante di un pettorale di jpp...
ricordati che 0+ è un grattacielo, e poi sembra che abbia una pelle piu' sottile... comunque se si fanno le differenze in scala probabilmente sono simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioin che senso superiore? come masse? forma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma come 0 è il campione , è il migliore di tutti .. anche di body 80
(ma è vero che dietro la porta della tua stanzetta c'è il poster di yates? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioragazzo, qui si parla di cose serie, vai a fare i compiti
(ma è vero che dietro la porta della tua stanzetta c'è il poster di yates? )
6 tropo convinto di qualità che nn ti appartengono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiol'altezza è penalizzante, le braccia sembrano indietro xche sn molto lunghe, e tu dovresti saperlo xche sei alto
Commenta
-
-
ottimo petto, il resto molto indietro.
ma il petto è tra i migliori.
0+, mangia come cristo comanda, h/p -5 è troppo poco su uno alto 1.80 figurati con 15cm in più, tieni conto che non sei nemmeno tirato.
Potenzialmente hai un fisico grandioso, non sprecare tempo a compiacerti e chi ti critica oggi ti farà i complimenti con gli interessi domani
Commenta
-
Commenta