Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
88
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioquali?
mi chiedo se ne abbia mai fatti o se si limiti a pare spalle, petto e braccia.
az, ha il ventre di un dodicenne.
sto valutando le masse, con la dieta che nn faccio nn posso avere un addome evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioleggendario ti si mangia a colazione...
Ennio
PS CMQ OTTIMO SIERO! belle masse!
distribuire le masse su 170-175 cm è troppo facile (ricordiamo ce io nn sn a dieta e nn uso integratori)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioforse jpp può competere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiobah... sempre in apnai.. mi fai un video in contrazione di addome?
vorrei spiegare ancora che il fatto di "stare in apnea" come qlcuno dice nn aumenta le masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi supera di addome ed ovviamente gambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho gia spiegato che con la dieta che nn facio e addome che quasi nn alleno nn puo essere evidente ... del resto che mi dici?
vorrei spiegare ancora che il fatto di "stare in apnea" come qlcuno dice nn aumenta le masse
le hai misurate? a quanto stanno?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionell'ultimo video che ha fatto ha un petto pazzesco
rispetto a chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiorispetto a chi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioforse mi sbaglio,ma le braccia mi sembrano piu' piccole di una volta.....
le hai misurate? a quanto stanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosenza false modestie è il piu grosso del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome spessore siamo uguali..direi che cmq jpp è superiore.
anzi asp
Commenta
-
-
se stacchi un pettorale dal petto di 0+ e lo pesi credo che sia molto piu' pesante di un pettorale di jpp...
ricordati che 0+ è un grattacielo, e poi sembra che abbia una pelle piu' sottile... comunque se si fanno le differenze in scala probabilmente sono simili
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta