ritorno al presente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the legend
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 166
    • 9
    • 0
    • Send PM

ritorno al presente

ultimo ricordo vivo, fiera di massa carrara come espositore. poi il viaggio di ritorno e l'incubo durato tre lunghi lontano dal mio mondo dai miei cari .
    non sono ancora free ma almeno sono a casa coccolato dalla mia bellissima rha (un ara blu e gialla) e ottorniato dalle mie guardie del corpo ronnie e roky (i miei p.bull) la sera arrivano le mie pesti piu piccole matty e jey (due dei miei quattro eredi)
    Dopo tanta corsa e flessioni e parallere e con un body da hp incomincio i miei primi allenamenti vicino alla mia home gym.
    dieta ancora no dopo tre mesi di simmenthal e pane ed acqua ho voluto un periodo di dieci giorni di pizza pasta e hamburgher
    Tanto per capirci sono incappato in un operazione antidoping denominata athene e siccome mancava lo straniero per fargli vestire i panni di importatore eccomi qua
    qualcuno ha avuto un esperienza simile
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

ma è l' incipit di un romanzo cyberpunk?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      ultimo ricordo vivo, fiera di massa carrara come espositore. poi il viaggio di ritorno e l'incubo durato tre lunghi lontano dal mio mondo dai miei cari .
      non sono ancora free ma almeno sono a casa coccolato dalla mia bellissima rha (un ara blu e gialla) e ottorniato dalle mie guardie del corpo ronnie e roky (i miei p.bull) la sera arrivano le mie pesti piu piccole matty e jey (due dei miei quattro eredi)
      Dopo tanta corsa e flessioni e parallere e con un body da hp incomincio i miei primi allenamenti vicino alla mia home gym.
      dieta ancora no dopo tre mesi di simmenthal e pane ed acqua ho voluto un periodo di dieci giorni di pizza pasta e hamburgher
      Tanto per capirci sono incappato in un operazione antidoping denominata athene e siccome mancava lo straniero per fargli vestire i panni di importatore eccomi qua
      qualcuno ha avuto un esperienza simile

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

che è successo?

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

non credo che faccia piacere al buon Sergio se si parla di questo argomento
          .

Commenta

• Ronin
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1398
            • 45
            • 55
            • Friuli
            • Send PM

What?
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• the legend
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 166
              • 9
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              non credo che faccia piacere al buon Sergio se si parla di questo argomento
              sono nuovo, non conosco ancora bene il funzionamento, ma sicuramente non voglio far dispiacere a nessuno.
              la mia e stata solo un esperienza se posso essere utile per altri bene.
              adesso ho del tempo da riempire qualsiasi argomento va bene se inerente il bodybuilding e dintorni.
              sono nell'ambiente da 27 anni conosco un po tutti se puo interessare a ho avuto Jay proprio lui il new mr.olimpia ospite nelle mie palestre una settimana subito dopo il grand prix di amsterdam e se riesco ad essere free completamente per il fibo lo porto in italia con me avendolo gia sotto contratto per farlo esibire in germany.
              non male!

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

sono nuovo, non conosco ancora bene il funzionamento, ma sicuramente non voglio far dispiacere a nessuno.
                adesso ho del tempo da riempire qualsiasi argomento va bene se inerente il bodybuilding e dintorni.
                sono nell'ambiente da 27 anni conosco un po tutti se puo interessare a ho avuto Jay proprio lui il new mr.olimpia ospite nelle mie palestre una settimana subito dopo il grand prix di amsterdam e se riesco ad essere free completamente per il fibo lo porto in italia con me avendolo gia sotto contratto per farlo esibire in germany.
                non male!

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

non male!
                  nella tua palestra c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata?

(essendo una palestra però, dovrebbe confezionare solo barrette di integratori )
                  .

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

Ciao Legend, benvenuto in questa gabbia di pazzi

Commenta

• the legend
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 166
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

(essendo una palestra però, dovrebbe confezionare solo barrette di
                      integratori )
                      no nella mia palestra non ho la marmotta che confeziona la cioccolata pero posso dirti dove si allena magari fate un allenamento insieme

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

(essendo una palestra però, dovrebbe confezionare solo barrette di integratori )

E SE SI QUANTO FA DI PANCA?

PERCHE SE NON FA ALMENO 150 KILI COL FERMO E UNA PRESTAZIONE MENO CHE MEDIOCRE E QUA NON LA VOGLIAMO

Commenta

• the legend
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 166
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          E SE SI QUANTO FA DI PANCA?

PERCHE SE NON FA ALMENO 150 KILI COL FERMO E UNA PRESTAZIONE MENO CHE MEDIOCRE E QUA NON LA VOGLIAMO

con 150kg di panca nella palestra della marmotta non sei nemmeno ammesso, fermo restando che non ho il piacere di averla nella mia palestra.
                          comunque come dicevo so dove si allena magari lo dico anche a te cosi fate anche il riscaldamento insieme poi tu ti fermi ai tuoi 150kg e lei trovera un duro per continuare.

Commenta

• the legend
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 166
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Ciao Legend, benvenuto in questa gabbia di pazzi
                            grazie del benvenuto pumbaa.

Commenta

• MArcEll
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 827
                              • 96
                              • 128
                              • in una casa parcheggio
                              • Send PM

benvenuto legend...cmq mi sa che qui si sta esagerando....e mi riferisco a quei due che hanno fatto ironia..mi sembra ovvio che la marmotta non sia natural!!!!!!

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

Working...
                              X