si capisce che bisogna ritirarsi?... 40 anni... un passato di uso e in certi periodi " abuso.. specie nell'anno 1992 " di doping, quando il lavoro e l'allenamneto diventa un incastro faticoso, passi la notte fuori per servizi, poi la mattina anziche andare a dormire te ne vai in palestra in totale catabolismo e anche se dormissi la mattina il pomeriggio sarei rincoglionito, a me piace andare in palestra ma ha volte è propio dura, ormai l'età per dire divento grosso si è fottuta con l'ulitma siringa di deca nel 2002, da natural a questa età con livelli di testo giusto per una scopata ogni tanto con la ragazza .. non credo di avere chance e questo lo so di ambire chissà a che cosa.. è difficile anche allenarsi per tenersi in forma specie dopo un passato agonistico, niente ipocrisia come qualcuno di mia conoscenza che si spaccia natural dopo i 40 ed è sempre tirato e in ottima forma perchè penso sia una forma di presa per il culo di chi legge...so io a chi mi riferisco...insomma raga comincia a farsi sentire sia l'età che la fatica per non parlare dei recuperi fisici post work... per un verso sono felice di essermi ripulito di tanta merda... per altri un pò la rimpinago , ma forse è giusto così.
c'è un momento in cui...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si puo' vivere anche senza palestra maurillo....nessun problema....poi se hai tempo e voglia di andare fai sempre in tempo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi puo' vivere anche senza palestra maurillo....nessun problema....poi se hai tempo e voglia di andare fai sempre in tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi capisce che bisogna ritirarsi?... 40 anni... un passato di uso e in certi periodi " abuso.. specie nell'anno 1992 " di doping, quando il lavoro e l'allenamneto diventa un incastro faticoso, passi la notte fuori per servizi, poi la mattina anziche andare a dormire te ne vai in palestra in totale catabolismo e anche se dormissi la mattina il pomeriggio sarei rincoglionito, a me piace andare in palestra ma ha volte è propio dura, ormai l'età per dire divento grosso si è fottuta con l'ulitma siringa di deca nel 2002, da natural a questa età con livelli di testo giusto per una scopata ogni tanto con la ragazza .. non credo di avere chance e questo lo so di ambire chissà a che cosa.. è difficile anche allenarsi per tenersi in forma specie dopo un passato agonistico, niente ipocrisia come qualcuno di mia conoscenza che si spaccia natural dopo i 40 ed è sempre tirato e in ottima forma perchè penso sia una forma di presa per il culo di chi legge...so io a chi mi riferisco...insomma raga comincia a farsi sentire sia l'età che la fatica per non parlare dei recuperi fisici post work... per un verso sono felice di essermi ripulito di tanta merda... per altri un pò la rimpinago , ma forse è giusto così.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi arriva a certi livelli non si accontenta di tenersi in forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiogià sembra quasi una condanna...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopensa jolly a marzo 2008 sono 20 anni di bodybuilding...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio credo ci sia un tempo per tutto....e credo anche che certe valutazioni, sul tempo, la voglia, la salute, il piacere di farlo possano incidere molto....non mi sembri il tipo che senza palestra non ha nulla nella vita per vivere bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono tutt'altro figurati..però sai come si dice il primo amore non si scorda mai.
ma non devi scordarlo assolutamente...e neanche abbandonarlo totalmenteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopensa jolly a marzo 2008 sono 20 anni di bodybuilding....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi capisce che bisogna ritirarsi?... 40 anni... un passato di uso e in certi periodi " abuso.. specie nell'anno 1992 " di doping, quando il lavoro e l'allenamneto diventa un incastro faticoso, passi la notte fuori per servizi, poi la mattina anziche andare a dormire te ne vai in palestra in totale catabolismo e anche se dormissi la mattina il pomeriggio sarei rincoglionito, a me piace andare in palestra ma ha volte è propio dura, ormai l'età per dire divento grosso si è fottuta con l'ulitma siringa di deca nel 2002, da natural a questa età con livelli di testo giusto per una scopata ogni tanto con la ragazza .. non credo di avere chance e questo lo so di ambire chissà a che cosa.. è difficile anche allenarsi per tenersi in forma specie dopo un passato agonistico, niente ipocrisia come qualcuno di mia conoscenza che si spaccia natural dopo i 40 ed è sempre tirato e in ottima forma perchè penso sia una forma di presa per il culo di chi legge...so io a chi mi riferisco...insomma raga comincia a farsi sentire sia l'età che la fatica per non parlare dei recuperi fisici post work... per un verso sono felice di essermi ripulito di tanta merda... per altri un pò la rimpinago , ma forse è giusto così.
io più di chiunque altro posso capire. La mia è una malattia. Pazienza. Ma sono consapevole che la qualità della mia vita è a zero. Tu forse ce la fai perchè l'età ti aiuta a prendere coscienza della situazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi capisce che bisogna ritirarsi?... 40 anni... un passato di uso e in certi periodi " abuso.. specie nell'anno 1992 " di doping, quando il lavoro e l'allenamneto diventa un incastro faticoso, passi la notte fuori per servizi, poi la mattina anziche andare a dormire te ne vai in palestra in totale catabolismo e anche se dormissi la mattina il pomeriggio sarei rincoglionito, a me piace andare in palestra ma ha volte è propio dura, ormai l'età per dire divento grosso si è fottuta con l'ulitma siringa di deca nel 2002, da natural a questa età con livelli di testo giusto per una scopata ogni tanto con la ragazza .. non credo di avere chance e questo lo so di ambire chissà a che cosa.. è difficile anche allenarsi per tenersi in forma specie dopo un passato agonistico, niente ipocrisia come qualcuno di mia conoscenza che si spaccia natural dopo i 40 ed è sempre tirato e in ottima forma perchè penso sia una forma di presa per il culo di chi legge...so io a chi mi riferisco...insomma raga comincia a farsi sentire sia l'età che la fatica per non parlare dei recuperi fisici post work... per un verso sono felice di essermi ripulito di tanta merda... per altri un pò la rimpinago , ma forse è giusto così.
Commenta
-
-
Concordo con tutto cio' che ha detto Jolly,
per me la cosa piu' importante e che tu continui ad andare in quella palesta sempre, perche' e' il tuo habitat e perche' la senti come una seconda casa.Secondo me tu hai piu' timore di perdere questo che l'effimero aspetto estetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio più di chiunque altro posso capire. La mia è una malattia. Pazienza. Ma sono consapevole che la qualità della mia vita è a zero. Tu forse ce la fai perchè l'età ti aiuta a prendere coscienza della situazione
Commenta
-
Commenta