Fare a meno della FAMIGLIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio me ne ero già andato. Non parlo di problemi come semplici litigare o boiate varie... è qualcosa per cui valga dire "sono orfano e figlio unico"
adddddddirittura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomeglio tardi che mai....
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioazz...per mia natura sarei portata a chiederti degli esempi che ci possano far capire meglio ma comprendo siano cazzi tuoi
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon ho capito se lo dici con orgoglio o con rimpianto, sono due cose diverseAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPurtroppo dovrò frequentarlo in altre occasioni di "affari".
Preferirei non dire tutto.
Con profonda delusione e tristezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBè allora sarebbe meglio che ti domandassi cosa ti aspettavi da loro e se ciò era fattibile da parte loro e in che misura.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ste, se ne vuoi parlare in privato con me sai come fare... quando vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocosa non pensavo di dovermi aspettare e` la domanda giusta
Sicuro che tu sei stato lindo e pulito nei loro confronti? Se è sì,non ti resta che chiedere il loro rispetto quando li rincontrerai. Cercherei di indagare a fondo su questa competitività che ti mostrano.
Commenta
-
-
Visto che io vedo nella famiglia il mio mondo, nonostante i litigi( che ci sono per forza di cose) o le lontananze e quindi le incomprensioni, posso dire che tu hai fatto bene, ma e solo se hai provato di tutto per far migliorare la situazione.
Come dice max, non ci si deve sempre sottomettere agli altri, ma ti garantisco che una famiglia unita, forte e piena magari di personalità diverse è il più bello e grande mondo da vivere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioste, se ne vuoi parlare in privato con me sai come fare... quando vuoiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSicuro che tu sei stato lindo e pulito nei loro confronti? Se è sì,non ti resta che chiedere il loro rispetto quando li rincontrerai. Cercherei di indagare a fondo su questa competitività che ti mostrano.
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVisto che io vedo nella famiglia il mio mondo, nonostante i litigi( che ci sono per forza di cose) o le lontananze e quindi le incomprensioni, posso dire che tu hai fatto bene, ma e solo se hai provato di tutto per far migliorare la situazione.
Come dice max, non ci si deve sempre sottomettere agli altri, ma ti garantisco che una famiglia unita, forte e piena magari di personalità diverse è il più bello e grande mondo da vivere....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioAssolutamente corretto. E` la prima volta che dico di no ad un`inculata.
Mai avuta, mai l`avro`.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, se uno crea solo conflitti e problemi non e' indispensabile a prescindere, anche fosse Dio.
Bye
per me ad esempio mia sorella è come se nn esistesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto
per me ad esempio mia sorella è come se nn esistesseAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioti ringrazio, ma non e` piu` il momento di parlare. Ora bisogna agire.
Commenta
-
Commenta