Padre e fratello non sono indispensabili, specialmente quando creano solo conflitti e problemi. E' una scelta radicale, ma inevitabile.
Fare a meno della FAMIGLIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPadre e fratello non sono indispensabili, specialmente quando creano solo conflitti e problemi. E' una scelta radicale, ma inevitabile.
-
-
Beh, se uno crea solo conflitti e problemi non e' indispensabile a prescindere, anche fosse Dio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPadre e fratello non sono indispensabili, specialmente quando creano solo conflitti e problemi. E' una scelta radicale, ma inevitabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNella mia vita mi sono prodigato sempre per aiutarli, per abbozzare il loro egoismo per la serenità, ma ora basta! Spero non vi troviate mai in questa situazione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHai fatto bene. Ognuno ha diritto di vivere la sua vita, non vedo problemi nell'essere un po' egoisti.
ByeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiospecialmente quando gli altri ti venderebbero per 10euro
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCioe' quasi tutti.
ByeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNella mia vita mi sono prodigato sempre per aiutarli, per abbozzare il loro egoismo per la serenità, ma ora basta! Spero non vi troviate mai in questa situazione.
invece di mio padre posso dire tante cose, ma che sia egoista proprio no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDopo un pò padre,madre ,fratelli, diventano un ostacolo a quello che vuoi intraprendere, è naturale e fisiologico andarsene.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio me ne ero già andato. Non parlo di problemi come semplici litigare o boiate varie... è qualcosa per cui valga dire "sono orfano e figlio unico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio me ne ero già andato. Non parlo di problemi come semplici litigare o boiate varie... è qualcosa per cui valga dire "sono orfano e figlio unico"
Commenta
-
Commenta