Vincent Dai + Fiducia A Stà Roma Se Vuoi Vincere I Soldini...
Italiane a casa
Collapse
X
-
considerando xrò cm siamo usciti mi girano i coglioni.
porca *****,all'andata 2 gol assurdi del Valencia.. 1 su calcio piazzato (J.Cesar nn è capace nemmeno d piazzare la barriera) e uno sù un tiro al volo che sè quel coglionazzo lo ripetesse x altre 100 volte nn riuscirebbe a piazzarlo..
ritorno 0 a 0 giocando a viso aperto e sfiorando in più d un occasione il gol.
posso bestemmiare?
una deroga considerando il momento?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioVincent Dai + Fiducia A Stà Roma Se Vuoi Vincere I Soldini...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOT: Scusa, ma tu fai davvero il tassinaro a Roma?Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioVincent Dai + Fiducia A Stà Roma Se Vuoi Vincere I Soldini...
nn mi preoccupa più di tanto perchè nn è una squadra, in campionato ha dimostrato di essere fragile e incostante, anche se stasera sembrava uno squadrone!!!! Alterna prestazioni ottime a prestazioni pietose.
Domani tocca am milansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioNo tassinaro è solo un nick io a roma sono nato,ci abito,ci studio,ci pompo e TIFO ROMAAAAAAAA
Ed a Roma ci ho anche abitato in passatosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioLa roma è la prossima....
nn mi preoccupa più di tanto perchè nn è una squadra, in campionato ha dimostrato di essere fragile e incostante, anche se stasera sembrava uno squadrone!!!! Alterna prestazioni ottime a prestazioni pietose.
Domani tocca am milanSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
ma che è successo a quest'inter?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che è successo a quest'inter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomi pare ke abbia giocato contro una squadra media...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
però ora scherzi a parte il cammino dell'inter in champions è stato inquietante...sconfitta dal bayern e dallo sporting lisbona, poi pareggi sensa impressionare e due sole vittorie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che è successo a quest'inter?
è stata anche abbastanza sfortunata,x il resto sè la sn giocata alla pari.
poi t ripeto.. in partite del genere ò segni subito oppure risulta molto difficile passare il turno,poi cn il risultato dell'andata..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosemplicemente ha sbagliato entrambi i primi tempi sia a Milano che a Valencia.
è stata anche abbastanza sfortunata,x il resto sè la sn giocata alla pari.
poi t ripeto.. in partite del genere ò segni subito oppure risulta molto difficile passare il turno,poi cn il risultato dell'andata..
tutta la mia solidarietà agli amici interisti per l'aggressione subita...
sti bastardi ma chi si credono di essere per fare una cosa del genere...si parla di burdisso con il setto nasale rotto...
quando vedo ste cose mi viene una rabbia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta