Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Italiane a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBuono a sapersi.
Comunque complimenti per la sportivita'.
Bye
Ahahahahahaha
Si è capito allora a chi mi riferivo...
Ok max io mi prendo il ban se passate.
E te che fai se andate a casa?
Ps.
il ban mi sembra eccessivo, facciamo un paio di rossi.
Il ban lo prendo se vincete la champion ok?
Cmq stasera ......at homesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVincent_81 bramo il tuo trapasso. Ho già mobilitato l'opus dei e x-files conan per occultare la faccenda. Muori.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe aggiungo anche: Fighter 81, a Torino facciamo il colpacciosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSperiamo in un autogol dei tanti ***** sine intelletto della squadra franco-coloniale.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioahahahah....a torino mettete il casco al portiere!!!!
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga,
come sapete in questi giorni si deciderà il destino delle squadre italiane impegnate nella champions.
Io da buon juventino antisportivo al massimo tiferò contro tutte le italiane!!!!
Stasera tocca all'inter, vedrò la partita con mio cugino interista e sarò pronto a prendere un sacco di botte in caso di sconfitta dell'inter.....però esulterò
Lo so che il mio comportamento è da cogxione antisportivo, però è più forte di me!!
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilià di qualcuno, ma per me l'italia è rappresentata solo dalla juve!!
PS Ho saputo che un moderatore è dell'inter! Aspetto cartellini
Accetterò il ban solo in caso di passaggio del turno dell'inter!!!!
però il ragazzo è simpaticohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io non tiferò per nessuna ma nemmeno contro nessuna....spero che passa chi gioca meglio.
Inter e Roma hanno un compito difficile ma il Milan così come sta rischia di farsi menare anche dal Celtic....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
però il ragazzo è simpatico
Tu per chi tifi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioGrazie
Tu per chi tifi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta