If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Attenzione, mi riserbo di riguardare le immagini... Ma Navarro ha rotto il naso a Burdisso dopo 5 minuti di rissa... ke a mio avviso è stata cominciata proprio da Burdisso... (però, mi riservo il diritto di cambiare idea quando avrò ri-visto le immagini)
non devi riguardate niente....è stato così......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
secondo me i termini sfiga e sfigati gli interisti non dovrebbero usarli.... ....il 5 maggio è stata dichiarata la giornata mondiale degli sfigati.....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
navarro è una merda......gli spagnoli dovrebbero aver il campo squalificato per qualche giornata....la rissa l'ha inziata burdisso con marchena.....sanzioni per tutti e due....
sfigati ...ehhehehe
Burdisso ha allontanato i giocatori del Valencia visto che gli urlavano in faccia,poi gli è stato tirato un calcio,ok.. poi dopo ha sbagliato a reagire mi sembra ovvio ma nn mi sembra che sia stato lui ad iniziare il tutto,poi dopo il pugno d Navarro tutto è degenerato.
io nn giustifico nessuno xchè questo nn è calcio,ma tieni presente che in certe situazioni nn si ragiona.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Burdisso ha solo allontanato i giocatori del Valencia visto che gli urlavano in faccia,poi gli è stato tirato un calcio,ok.. poi dopo ha sbagliato a reagire mi sembra ovvio ma nn mi sembra che sia stato lui ad iniziare il tutto,poi dopo il pugno d Navarro tutto è degenerato.
io nn giustifico nessuno xchè questo nn è calcio,ma tieni presente che in certe situazioni nn si ragiona.
wolver burdisso stava facendo a pugni in mezzo al campo, magari perchè provocato....sul fatto che navarro abbia peggiorato tutto sono d'accordo, anzi come ho scritto ho sperato cadesse mentre lo inseguivano....
io le ho fatte ahimè un paio di risse così quando giocavo e se cadi sei morto....
wolver burdisso stava facendo a pugni in mezzo al campo, magari perchè provocato....sul fatto che navarro abbia peggiorato tutto sono d'accordo, anzi come ho scritto ho sperato cadesse mentre lo inseguivano....
io le ho fatte ahimè un paio di risse così quando giocavo e se cadi sei morto....
appunto,è stato provocato,li ha spintonati,poi gli è stato tirato un calcio e lui ha reagito facendo a pugni.
navarro è un vigliacco e la sua è stata un azione premeditata.
nn nascondo che anche io l'avrei inseguito e magari gliele avrei suonate d santa ragione,a fanculo la squalifica,grandissimo pezzo d merda.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta