Originariamente Scritto da TASSINARO
Visualizza Messaggio
Italiane a casa
Collapse
X
-
infatti sn stati i giocatori del Valencia a provocare la rissa.
anzi.. diciamo che durante tutta la partita hanno avuto un atteggiamento nn proprio d "fair play".
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga,
come sapete in questi giorni si deciderà il destino delle squadre italiane impegnate nella champions.
Io da buon juventino antisportivo al massimo tiferò contro tutte le italiane!!!!
Stasera tocca all'inter, vedrò la partita con mio cugino interista e sarò pronto a prendere un sacco di botte in caso di sconfitta dell'inter.....però esulterò
Lo so che il mio comportamento è da cogxione antisportivo, però è più forte di me!!
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilià di qualcuno, ma per me l'italia è rappresentata solo dalla juve!!
PS Ho saputo che un moderatore è dell'inter! Aspetto cartellini
Accetterò il ban solo in caso di passaggio del turno dell'inter!!!!
HAAAAAAAAAAAAAAA SBORRROOOOOOOOOOOOOO, dammi l'indirizzo che vengo insieme a bert sulle tue guanciotte polpose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti sn stati i giocatori del Valencia a provocare la rissa.
anzi.. diciamo che durante tutta la partita hanno avuto un atteggiamento nn proprio d "fair play".
ma poi dico avete una squadra di giganti come è potuto accadere? burdisso veniva tenuto da 4 5 del valencia e gli interisti guardavano?
***** preferivo il materazzi di un tempo almeno avrebbe fatto giustizia..invece era lì a guardare pestare il suo compagno...
***** che rabbia...
anche alla roma le hanno suonate...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHAAAAAAAAAAAAAAA SBORRROOOOOOOOOOOOOO, dammi l'indirizzo che vengo insieme a bert sulle tue guanciotte polpose.
Dai vienimi a prendere bei braccioni
sigpic
Commenta
-
-
e il pulman dell'inter è stato prese a sassate e lanci di bombe carta...sti spagnoli del c****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
già potrebbe...non dimentichiamoci delle inglesi..se domani passa il manchester sono ben 3http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià potrebbe...non dimentichiamoci delle inglesi..se domani passa il manchester sono ben 3sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià potrebbe...non dimentichiamoci delle inglesi..se domani passa il manchester sono ben 3
e le scozzesi..
forza Celtic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò ora scherzi a parte il cammino dell'inter in champions è stato inquietante...sconfitta dal bayern e dallo sporting lisbona, poi pareggi sensa impressionare e due sole vittorie...
La champions ha dimostrato la tristezza di questo campionato aziendale che risponde al nome di serie a.
Non ho visto la roma, cmq ha fatto un impresa anche se il Lione e in un periodo nero.
Ma intanto GODO E STRAGODO per la prematura dipartita degli indossatori di scudetti altrui.
Ho seguito la telecronaca polacca qua a Varsavia, e dicevano che l allenatore dell inter e un incapace (bella scopertaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Si', puo' darsi che un polacco capisca di calcio quanto un gobbo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco ho appena visto la vergognosa rissa...e torno serio...
tutta la mia solidarietà agli amici interisti per l'aggressione subita...
sti bastardi ma chi si credono di essere per fare una cosa del genere...si parla di burdisso con il setto nasale rotto...
quando vedo ste cose mi viene una rabbia...Last edited by Socio; 07-03-2007, 09:10:22.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta