Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Italiane a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"sè maometto nn và alla montagna.. la montagna và da maometto.."sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionavarro è una merda......gli spagnoli dovrebbero aver il campo squalificato per qualche giornata....la rissa l'ha inziata burdisso con marchena.....sanzioni per tutti e due....
sfigati ...ehhehehe
Oltrettutto l inter e pure diffidata.....daiiii Michel fottili per un annetto almeno!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
da milanista puro dopo 10' ieri tifano Inter, sentendo i fischi e un pubblico a dir poco esaltato , e i giocatori pronti alla rissa.. vedi canizares.
poi e' successo il tutto...
mi aspetto una squalifica del Valencia , oltre a quell'infame di Navarra.
ricordiamoci pure le sassasi al pulman prima e dopo...xche' poi?
gli bruciava ancora l'1-5 di 3 anni fa...
Grande Roma cmq...godo !!!!!!! zittata la saccenza francese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOltrettutto l inter e pure diffidata.....daiiii Michel fottili per un annetto almeno!!
allucinante.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiogli bruciava ancora l'1-5 di 3 anni fa...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto. Le ripicche lasciamole agli sfigati.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomax ma tu negli anni passati in champions tifavi x la juve?
ora tirano fuori il discorso della sportività...gli anni scorsi quando uscivamo dalla champions erano le uniche occasioni che si riservavano per festeggiarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquello che ho detto pure io...
ora tirano fuori il discorso della sportività...gli anni scorsi quando uscivamo dalla champions erano le uniche occasioni che si riservavano per festeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa volte nn sò se ci sei o fai lo stronzo
allucinante.
E l inter come immaginavo, ha diramato un comunicato affinche l uefa prendesse provvedimenti , ossia far passare l inter anziche il valencia...
Tristissimo!! Non e che potete vincere tutto a tavolino....ve l han spiegato questo?
Cmq godo per il passaggio del milan....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioperche non e forse vero che siete diffidati?
E l inter come immaginavo, ha diramato un comunicato affinche l uefa prendesse provvedimenti , ossia far passare l inter anziche il valencia...
Tristissimo!! Non e che potete vincere tutto a tavolino....ve l han spiegato questo?
Cmq godo per il passaggio del milan....
nemmeno t rispondo,è semplicemente inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei stronzo due volte xchè nn capisci oppure fai finta d nn capire.
nemmeno t rispondo,è semplicemente inutile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEvitiamo gli insulti... sul fatto che non valga la pena rispondere lo dico da un pezzo. Non so se ci sia o se ci fa, di certo non sa leggere visto che il comunicato dell' Inter e' ben diverso da quello che crede o vuol far credere.
Bye
Commenta
-
-
la verita fa male purtroppo....
Mi spiace ma all inter auguro quest anno il male piu possibile calcisticamente parlando....
mai pensato che sarei stato contento di un passaggio di turno del milan....ed invece...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta