Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
La mia seconda casa
Collapse
X
-
Che modo imbarazzante di morire. "Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino". "Com'è morto?". "Si è spezzato il collo". "E sarebbe imbarazzante?". "Se l'è spezzato cercando di succhiarsi il *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioChe modo imbarazzante di morire. "Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino". "Com'è morto?". "Si è spezzato il collo". "E sarebbe imbarazzante?". "Se l'è spezzato cercando di succhiarsi il *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè imbarazzante quanto ce l'avesse piccolo per essersi rotto il collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiotu ci riesci senza spezzarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEsistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioChe modo imbarazzante di morire. "Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino". "Com'è morto?". "Si è spezzato il collo". "E sarebbe imbarazzante?". "Se l'è spezzato cercando di succhiarsi il *****
- "*****, che morte assurda! di sicuro deve essere la più strana che le sia mai capitato di vedere!"
- "no, una volta abbiamo trovato un ragazzo col ***** in bocca e il collo rotto"
Commenta
-
Commenta