Davide salvalo....ha perduto la ragione....
La mia seconda casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox ricorda!
Si può togliere una donna dal fango, ma non il fango che ha dentro.
ma soprattutto, perchè quoti messaggi a caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopessimismo e fastidio
ma soprattutto, perchè quoti messaggi a caso?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox ricorda!
Si può togliere una donna dal fango, ma non il fango che ha dentro.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
***** fino ad oggi era solo Albe ad invaghirsi dell zoccole credendo fossero sante donne ora ci si mette anche maurox....alla sua età poi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** fino ad oggi era solo Albe ad invaghirsi dell zoccole credendo fossero sante donne ora ci si mette anche maurox....alla sua età poi....
ma io non mi sono mai invaghito delle zoccole !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Ho deciso di fare l'estremo tentativo di conversione : voglio parlare con le la girl in modo molto chiaro , devo essere convincente e persuasivo... Citero' i grandi pensatori, la filosofia, mi aggrappero' alla loro fede religiosa, mi presento con un diamante da mezzo chilo al collo illuminato dalle luci del *******io... credo che l'effetto dondolio del pezzo pregiato sara' abbastanza ipnoticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo deciso di fare l'estremo tentativo di conversione : voglio parlare con le la girl in modo molto chiaro , devo essere convincente e persuasivo... Citero' i grandi pensatori, la filosofia, mi aggrappero' alla loro fede religiosa, mi presento con un diamante da mezzo chilo al collo illuminato dalle luci del *******io... credo che l'effetto dondolio del pezzo pregiato sara' abbastanza ipnotico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo deciso di fare l'estremo tentativo di conversione : voglio parlare con le la girl in modo molto chiaro , devo essere convincente e persuasivo... Citero' i grandi pensatori, la filosofia, mi aggrappero' alla loro fede religiosa, mi presento con un diamante da mezzo chilo al collo illuminato dalle luci del *******io... credo che l'effetto dondolio del pezzo pregiato sara' abbastanza ipnotico
Ecco il diamante in tutto questo sarà l'unica cosa che le interesseràIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ho sei mongoloide veramente oppure scherzi amico maurox....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
questo è il momento della verità. E' qui che si distinguono gli uomini dai buffoni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo sei mongoloide veramente oppure scherzi amico maurox....
barbara mi ha fatto vedere il suo guardaroba : valore stimato intorno ai 300 mila euro
... Poi mi ha confessato che fatica ad arrivare a fine mese, ha troppe spese ... povera stella la capiscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto è il momento della verità. E' qui che si distinguono gli uomini dai buffoni
Cosi' la voglio, senza problemi di soldi e solo per me ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobarbara mi ha fatto vedere il suo guardaroba : valore stimato intorno ai 300 mila euro
... Poi mi ha confessato che fatica ad arrivare a fine mese, ha troppe spese ... povera stella la capisco
Non confidare nei soldi: non sono la realtà."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta