Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
Che sense ha essere vegetariani???'
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh generalmente prima si cucina, poi si mette nel piatto condita con un pò di olio e magari qualche spezia..infine muniti di coltello e forchetta si taglia e si comincia a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe a godere
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi ma il lupo muore di fame.. gli essere umani tutt'altro,.. quanta carne si spreca. e poi io nn giudico chi mangia carne.. nn riesco solo a capire come si faccia
Poi pensa a un piccolo asparagio indifeso che come qualcuno a detto prima non ha neanche le gambe per scappare o i dentini per difendersi...e li con la sua famiglia e viene rapito e ucciso per finire nel tuo piatto...non stai mangiando un cadavere a quel punto?Poi faccio notare che il vitellino mangia l erba quindi e gia colpevole ma l asparagio e INNOCENTE in quanto lui non ha mai fatto niente a nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi ma il lupo muore di fame.. gli essere umani tutt'altro,.. quanta carne si spreca. e poi io nn giudico chi mangia carne.. nn riesco solo a capire come si faccia
MA questo non giustifica il fatto che "non si debba" mangiare qualcosa che, naturalmente, siamo presisposti a mangiare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSi ma scusa...quelle mucche/vitelli eccetera,se noi umani non li allevassimo per poterli mangiare non esisterebbero nemmeno...(non ce ne sarebbero cosi tanti intendo,quelli sono allevati per essere magnati)
Poi pensa a un piccolo asparagio indifeso che come qualcuno a detto prima non ha neanche le gambe per scappare o i dentini per difendersi...e li con la sua famiglia e viene rapito e ucciso per finire nel tuo piatto...non stai mangiando un cadavere a quel punto?Poi faccio notare che il vitellino mangia l erba quindi e gia colpevole ma l asparagio e INNOCENTE in quanto lui non ha mai fatto niente a nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioL'asparago mangia la merdina del vitellino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPoi faccio notare che il vitellino mangia l erba quindi e gia colpevole ma l asparagio e INNOCENTE in quanto lui non ha mai fatto niente a nessuno...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHai la macchina?no perche se ce l hai il discorso non e coerente...per il pianeta penso ci convenga andare a piedi o in bici e continuare a allevare mucche...
secondo me noi oggi ci nutriamo molto di + di quello di cui avremmo bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper adesso è cosi...per il futuro se la cina si sveglia in toto allora se ne riparlerà
Che se la Cina si svegli sara'peggio e'fuor di dubbio ma che adesso l'effetto serra sia prevalentemente colpa dei vulcani l'hai sparata grossa a dir poco...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
premetto la mia posizione dicendo evviva la carne!!!
l'unico motivo che mi han spiegato,che potrebe esser plausibile al mio cervello,è che la carne una volta digerita produce sostanze ad azione "irriatante" nel tratto intestinale,e quindi a lungo andare si pensa o si sa,dipende da chi lo dice..che favorisca neoplasie a livello intestinale..
che poi è una delle forme più diffuse di tumore..
detto ciò personalmente mi sono imposto di cercar di mangiare la carne una volta al dì non di più..e usare proteine il polvere,fiocchi di latte ,uova ecc..
poi non so quanto sia vera sta cosa..cmq...
per me i vegani esagerano,i vegetariani per quanto mi riguarda li posso anche capire..ma di sicuro per ragioni fisiologiche e non morali..
sono contro i maltrattamenti degli animali anche negli allevamenti,per es. quando han messo l'obbligo in italia di allevare i polli a terra e non in gabbia mi ha fatto piacere..anche perchè il petto di pollo diventa più buono.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioda bimba mangiavo carne e pesce e li rivomitavo.. mi fa realmente senso mangiare cadaveri! invidio chi ci riesce.. soprattutto per gli obiettivi che voglio raggiungere..
Ora sto al lavoro.. nel pm vi spiegherò meglio le mie motivazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioTi faccio rispondere da Magherita Hack:
"Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia
un po’ come uccidere noi stessi e non vedo
differenze tra il dolore di un animale e quello di un
essere umano."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDetto da una scienziata che esclude a priori quello che non e'dimostrabile dalla scienza e'una doppia stronzata perche'dovrebbe sapere che se ci siamo evoluti in quello che siamo (da vedere se sia un bene o un male)e'merito della caccia e degli amminoacidi della carne...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta