Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Che sense ha essere vegetariani???'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioScusa e perche non hai letto??? I/le vegetariani/e rispondono sensa leggere?No perche in una discussione e una premessa fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSi ma scusa...quelle mucche/vitelli eccetera,se noi umani non li allevassimo per poterli mangiare non esisterebbero nemmeno...(non ce ne sarebbero cosi tanti intendo,quelli sono allevati per essere magnati)
Poi pensa a un piccolo asparagio indifeso che come qualcuno a detto prima non ha neanche le gambe per scappare o i dentini per difendersi...e li con la sua famiglia e viene rapito e ucciso per finire nel tuo piatto...non stai mangiando un cadavere a quel punto?Poi faccio notare che il vitellino mangia l erba quindi e gia colpevole ma l asparagio e INNOCENTE in quanto lui non ha mai fatto niente a nessuno...
allora perchè nn si allevano certi tipi di animali. tipo cani o addirittura gli esseri umani stessi. tanto quelli vengono fatti nascere apposta per essere mangiati
Commenta
-
-
x me è una cosa innaturale, ma rispetto chi è vegetariano...
cmq spesso è autosuggestione, ho un'amico che non ha problemi a mangiare carne pesce ecc, ma se gli dai latte e/o latticini, gli fà schifo pensare sia roba uscita da una tetta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggioallora... una cosa è usare meno la macchina (io uso la bici), una cosa è mangiare la carne (io la mangio) ma un'altra cosa è mangiare tutti i giorni a testa almeno 2 o 3 etti di carne... che se non erro in una famiglia di 4 persone vengono consumati quasi un kg di carne al giorno (o + a seconda delle porzioni) .. tutto questo porta enormi squilibri.. se poi pensiamo anche che 1/2 della popolazione mondiale muore di fame...
secondo me noi oggi ci nutriamo molto di + di quello di cui avremmo bisogno.
2)Perche se smettiamo di allevare le mucche per mangiarle allora quelli non hanno piu fame??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomi sono fatto mezzo kg di costata al ristorante argentino poco fa e non ho il benchè minimo senso di colpa
Pensa che io sono cannibale da una vita e non ho mai avuto rimorsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioinfatti, è ben diverso essere un canide che essere un umano...noi siamo semplicemente primati, e di conseguenza potenzialmente onnivori, lui è semplicemente carnivoro.
MA questo non giustifica il fatto che "non si debba" mangiare qualcosa che, naturalmente, siamo presisposti a mangiare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioperchè sto al lavoro e se mi beccano so cassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioinfatti mica ho detto che nn si debba mangiare.. ho detto semplicemente che io nn ci riesco
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggiosi, lo so che fa ridere la cosa, però è così, scoreggiano e immettono metano nell'atmosfera.... so che fa ridere e sembra ridicolo ma è una tesi scientifica provata e seria.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioallora perchè nn si allevano certi tipi di animali. tipo cani o addirittura gli esseri umani stessi. tanto quelli vengono fatti nascere apposta per essere mangiati
Io tempo fa avevo appunto pensato di aprire un ristorante cannibale con sala operatoria ecc il tutto fatto a norme di legge nei paesi che lo permettono,dove si prende della carne da umani volontari che vengono pagati e sensa ucciderli,con operazioni chirurgiche in piena regola,poi si fanno dei dossier e uno puo scegliere nel menu con le foto dei soggetti il pezzo di "chi" vuole mangiare...
Sono sicuro che certa gente pagherebbe una fortuna per poter mangare l umano..in piu facendo una cosa del tipo una cena l anno solo per pochi eletti per 2 milioni a cranio...non so se ricordate c' e statio un film di cui non ricordo il titolo dove la "mafia" faceva cene per gente che voleva mangiare animali in via di estinzione...poi alla fine ci mettevano filetti di merluzzo ma la gente pagava una fortuna..qualcuno ha il titolo???Last edited by LEGGENDARIO; 06-03-2007, 15:10:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio1)Si ma se ti riferisci ancora una volta all inquinamento allora perche non sterminiamo tutti gli animali selvatici gia che ci sono?sai tutti quegli "gnu" che corrono nei documentari?E allora poi perche proteggere gli elefanti dai bracconieri...sai come scorreggiano quelli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIo rispetto la scelta ma chiedo a chi lo : "perche lo fai?" Come se uno mi chiedesse a me:"perche ti alleni?"...non voglio polemizzare ,voglio cercare di capire....perche appunto disapprovo ma RISPETTOOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiosi dice che chi assaggia l umano non smette piu
ma è vera stà cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh insomma...le patatine fritte i vegetariani le mangiano eppure...poi con tutti i prodotti "sintetici" che ci sono al giorno d oggi integratori eccetera un vegetariano puo avere piu o meno gli stessi abusi nutrizionali che facciamo noi (eccetto nil gusto)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta