If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io fossi un vegetariano alla tua domanda risponderei : perche non mi piace ne la carne ne il pesce!!! Risolti i problemi, e tutti zitti
Ma la voglia di descriversi migliori degli altri è una brutta bestia...
Hai ragione.
Detto questo sarebbe una risposta accettabile ma SOLO se uno lo dice sinceramente....il che e un po' improbabile perche con tutte le combinazioni culinarie che ci si possono fare....cioe se mi dici non mi piacciono i gamberi o non mi piace la bistecca o non mi piace il manzo ok ma dire non mi piace nessun tipo di carne e nessun tipo di pesce in nessun modo...mazh...capisci che voglio dire?poi lungi da me di dire che ho ragione io eh..nella "differenza" diciamo pure che nessuno ha torto e nessuno ragione perche e dura paragonare due "cose" diverse anche perche i parametri sono diversi ma per me hanno torto tutti quelli che fanno una scelta sensa sapere perche,un ragionamento dietro ci deve essere no??senno io inizio a mangiare solo pizzette per non uccidere piu gli asparagi...
da bimba mangiavo carne e pesce e li rivomitavo.. mi fa realmente senso mangiare cadaveri! invidio chi ci riesce.. soprattutto per gli obiettivi che voglio raggiungere..
Ora sto al lavoro.. nel pm vi spiegherò meglio le mie motivazioni
"Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po’ come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un
essere umano."
xo attenzione.. se uno è vegetariano x il fatto di nn uccidere essere viventi questo vale anche x le piante e nn solo gli animali... e quindi si dovrebbe solo cogliere il frutto...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
da bimba mangiavo carne e pesce e li rivomitavo.. mi fa realmente senso mangiare cadaveri! invidio chi ci riesce.. soprattutto per gli obiettivi che voglio raggiungere..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anch io nn vedo nessuna differenza tra un dolore di un umano o un animale
ma io mica li vado ad ammazzare...non sono a favore della caccia ad esempio perchè è fatta solo a scopo ludico...
per nutrirmi non ci vedo nulla di male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta