Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Che sense ha essere vegetariani???'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosi è già affrontato il problema...anche degenerando.
ritengo siano scelte di vita che ognuno di noi può non condividere, ma deve rispettare...allo stesso modo mi aspetto che loro facciano lo stesso di noi onnivori senza venirsene fuori ogni 3 x 2 con i soliti luoghi comuni.
Commenta
-
-
quando un gegetariano mi dice che nn lo fa perchè odia la sofferenza degli esseri viventi gli ricordo che anche le piante son esseri viventi e che anch'essere seppur noi nn possiamo vederle se nn siamo botanici soffrono anche loro.
allora che facciamo nn mangiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovuoi mettere? ci hai colesterolo basso, i trigliceridi bassi, la pressione bassa, il c...o basso...vuoi mettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioTi faccio rispondere da Magherita Hack:
"Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia
un po’ come uccidere noi stessi e non vedo
differenze tra il dolore di un animale e quello di un
essere umano."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggionon voglio fare il bacchettone, però c'è seriamente da riflettere sul vegetarianesimo... ho letto che uno dei responsabili dell'effetto serra sono la quantità di mucche da pascolo e allevamento che servono per la macellazione di carne. per quanto ovviamente non si possa rinunciare alla carne e francamente uno stile di vita vegano lo trovo esagerato e non equilibrato (i vegani non mangiano neppure latte e uova), è anche vero però che oggi ci sovranutriamo di tutto e mangiamo troppa carne, dovremmo tutti riflettere e adottare uno stile alimentare misto, anche per il bene del nostro pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioLe creature viventi non sono solo gli animali ma anche gli insetti e i VEGETALI che mangi e quindi uccidi....per di piu noi esseri umani ci siamo sempre uccisi noi stessi (tra di noi) quindi perche gli animali avrebbero un trattamento di favore...
Questo è il "danno" che ha fatto Piero Angela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto.
cmq tornando IT(anche se nn ho capito che caxxo c'entra in photogallery),mangiare VEGETARIANO nn comporta nessunissimo problema di salute,mangiando vegano invece,si rischia molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto trucidare ogni creatura del creato
per soddisfar lo di me palato,
E quando tutti l'animali massacrati che faremo?
Sticazzi rispond'io, li cloneremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEssere vegetariano non comporta problemi siamo d'accordo ma essere onnivoro neanche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioveramente l'avevi messo in photogallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioVolevo dire per NON averlo messo in caffetteria...scusa ma mi sto allenando e scrivo a caXXXne...forse avro magnato troppe mucche????
..vedendo i risultati,ti conviene continuare a magnarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGli insetti sono animali.....
Questo è il "danno" che ha fatto Piero Angela
P.S. Sei tu un artropode o un essere caratterizzato da corpo segmentario per conoscerli cosi bene?
Commenta
-
-
Comunque mi pare che fino ad ora di motivo valido,di ragionamento sensato e coerente che porti a questa scelta non se ne sia sentito uno....mi rivolgo ai vegetariani del forum:
"Voi perche siete vegetariani?"
Non vorrei dover pensare che la gente faccia una scelta del genere perche lo sente dire alla tv....
Commenta
-
Commenta