8 marzo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Per i milanesi: venite all'Ondanomala a vedere Superdrollone che si spoglia per le donne arrapate del pubblico
    foto

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Bravo luca....Portare avanti una storia con una ragazza più piccola (anche una 18enne diciamo...) potrebbe essere se nn la soluzione di tutti i problemi, a qualcuno si....Certo è che però trovare stimoli con una ragazza con interessi e con un cervello diverso dal tuo in maniera radicale, non è facile, ma anzi ci vuole tanta tanta pazienza, cosa che ahimè non ho.......
      Per il fatto dei ragazzi ti dico che sono d'accordo con te. Ci sono tipi e tipi, io personalemente non per vantarmi (anzi può essere che passo per coglione....) sono uno che rispetta totalmente chi ha di fianco, e anche se venissi a sapere che chi amavo non si è comportato come avrei voluto, non mi sognerei mai di rendere pan per focaccia....Ho sempre pensato che se alcuni sono merda non vedo perchè dovrei esserlo anch'io.....
      Gli amici sono amici perchè le riteniamo belle persone, e anche se inconsciamente, una sorta di selezione nel tempo la facciamo sempre......
      ciò pensato al fatto di crescermela quando nn molto tempo fà decisi quasi di lasciarla,ma poi la rividi , dopo che avevo compiuto gli anni (giovedi scorso), mi fece un bel regalo e due peluches , li capii che teneva a me;incredibile ma nessuna ragazza prima mi aveva mai fatto un regalo. cmq nn è solo questo il fatto , nn ci vuole poi cosi tanta pazienza nei suoi confronti, ma più che altro pazienza nei confronti dello sviluppo delle relative situazioni, che sò per esempio aspettare che i genitori accettino il fatto che lei sta con un tipo più grande , sembra lo abbiano accettato bene. potrei annoiarmi di stare fermo ad aspettare che lei possa fare cose del tipo dormire in sieme, però sò che se apetterò probabilmente le cose arriveranno molto prima di quanto sperato, tutto sta nel fatto che i genitori comprendano quanto io sia importante per lei (spero per entrambe che sia cosi).per il resto nn mi sarà poi cosi difficile. passare il proprio tempo cercando una persona uguale a se stessi è tempo buttato, l'unica cosa che secondo me bisognerebbe capire è che bisogna adattarsi e badate bene nn accontentarsi, ma adattarsi , semplicemente perchè persone uguali o estremamente simili nn esistono al massimo fingono

cmq grande fight!! mai mischiarsi alla merda che ci circonda, nn ne vale la pena, che gli altri vivano sfruttando gli altri me ne sbatto, facessero quello che vogliono , tanto per una serie di conseguenze, prima o poi la pagheranno , conseguenze derivanti da loro personalissime scelte fatte durante una vita. ancora una volta daccordo con te
      sigpic

Commenta

Working...
      X