Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
8 marzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioBravo luca....Portare avanti una storia con una ragazza più piccola (anche una 18enne diciamo...) potrebbe essere se nn la soluzione di tutti i problemi, a qualcuno si....Certo è che però trovare stimoli con una ragazza con interessi e con un cervello diverso dal tuo in maniera radicale, non è facile, ma anzi ci vuole tanta tanta pazienza, cosa che ahimè non ho.......
Per il fatto dei ragazzi ti dico che sono d'accordo con te. Ci sono tipi e tipi, io personalemente non per vantarmi (anzi può essere che passo per coglione....) sono uno che rispetta totalmente chi ha di fianco, e anche se venissi a sapere che chi amavo non si è comportato come avrei voluto, non mi sognerei mai di rendere pan per focaccia....Ho sempre pensato che se alcuni sono merda non vedo perchè dovrei esserlo anch'io.....
Gli amici sono amici perchè le riteniamo belle persone, e anche se inconsciamente, una sorta di selezione nel tempo la facciamo sempre......
cmq grande fight!! mai mischiarsi alla merda che ci circonda, nn ne vale la pena, che gli altri vivano sfruttando gli altri me ne sbatto, facessero quello che vogliono , tanto per una serie di conseguenze, prima o poi la pagheranno , conseguenze derivanti da loro personalissime scelte fatte durante una vita. ancora una volta daccordo con tesigpic
Commenta
-
Commenta