avviso (forse) importante...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaltro che articolo....e' per il National Geographic Institute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaltro che articolo....e' per il National Geographic InstituteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLa rivista pubblichera' articoli e foto,oltre quelli verra' fatto un documentario per NG channel e Animal Planet....hai voglia di "materiale divulgativo"
Complimenti da quasi naturalista quale sono non sai come ti invidio,deve essere davvero una bella esperienza,non per sapere i cavoli tuoi ma tu personalmente ci guadagni su abbastanza ?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSono finalmente riuscito ad ottenere una sponsorizzazione importante che mi permettera' di mettere in pratica una cosa che sognavo da tempo:Una spedizione per seguire gli spostamenti dello squalo balena e cercare di scoprire finalmente qualcosa sulle sue abitudini....anyway,se ci sono divers (non mi interessa il tipo di brevetto ma che abbiano almeno qualche centinaio di immersioni certificate) interessati o biologi marini,possono contattarmi tramite la mail nel profilo....i soldi non saranno tanti ma per chi e' appassionato,ci sara' da divertirsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioAlessà, porca troxx...
...è davvero incredibile come tu riesca a raggiungere i tuoi obiettivi...
...Hai davvero palle da vendere amico!!!
Complimenti di cuore!sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Anche io sto cercando di farmi dare fondi per una ricerca seria ed importante da svolgere sui monti del Caucaso.Sto cercando un esemplare di molossoide gigante,il capostipite di tutti i pastori del caucaso sopravvissuto all'era Glaciale.
Qualcuno vuole aderire alla mia spedizione?
bravo Alex,almeno ti trovi un bel passatempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComplimenti da quasi naturalista quale sono non sai come ti invidio,deve essere davvero una bella esperienza,non per sapere i cavoli tuoi ma tu personalmente ci guadagni su abbastanza ?
Su questo no ma onestamente sarei stato disposto a pagare di tasca mia per realizzare una cosa simile.Sui corsi diving invece si guadagna abbastanza bene ma ovviamente dipende dal numero di allievi che si hanno...anyway,per me e' sempre stata una passione e il guadagno e' solo un fattore marginale,avendo altre fonti di introito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIn effetti riuscire ad ottenere uno sponsor dal national geographic non e'da tutti i giorni
Commenta
-
Commenta