Sono finalmente riuscito ad ottenere una sponsorizzazione importante che mi permettera' di mettere in pratica una cosa che sognavo da tempo:Una spedizione per seguire gli spostamenti dello squalo balena e cercare di scoprire finalmente qualcosa sulle sue abitudini....anyway,se ci sono divers (non mi interessa il tipo di brevetto ma che abbiano almeno qualche centinaio di immersioni certificate) interessati o biologi marini,possono contattarmi tramite la mail nel profilo....i soldi non saranno tanti ma per chi e' appassionato,ci sara' da divertirsi.
avviso (forse) importante...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSono finalmente riuscito ad ottenere una sponsorizzazione importante che mi permettera' di mettere in pratica una cosa che sognavo da tempo:Una spedizione per seguire gli spostamenti dello squalo balena e cercare di scoprire finalmente qualcosa sulle sue abitudini....anyway,se ci sono divers (non mi interessa il tipo di brevetto ma che abbiano almeno qualche centinaio di immersioni certificate) interessati o biologi marini,possono contattarmi tramite la mail nel profilo....i soldi non saranno tanti ma per chi e' appassionato,ci sara' da divertirsi.
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMando una mail a un mio amico che fa l' istruttore in Madagascar....vediamo che mi dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSono finalmente riuscito ad ottenere una sponsorizzazione importante che mi permettera' di mettere in pratica una cosa che sognavo da tempo:Una spedizione per seguire gli spostamenti dello squalo balena e cercare di scoprire finalmente qualcosa sulle sue abitudini....anyway,se ci sono divers (non mi interessa il tipo di brevetto ma che abbiano almeno qualche centinaio di immersioni certificate) interessati o biologi marini,possono contattarmi tramite la mail nel profilo....i soldi non saranno tanti ma per chi e' appassionato,ci sara' da divertirsi."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiovogliamo le foto di uno squalo preferibilmente natural non photoshoppato...cmq complimenti x aver realizzato sta cosa...non è da tutti
grazie per i complimenti ma se non avessi trovato uno sponsor non se ne sarebbe potuto fare niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiogrande! ti sto invidiando una cifra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioservirebbe uno psicologo a bordo.,....interessa
Ad ogni modo, se mi fosse possibile mollare tutti gli impegni da un giorno all'altro verrei volentierissimo, alex, ma purtroppo"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTi serve un cuoco, lustraponte ,factotum???
Io sono libero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioMolto volentieri, ma non capisco quale funzione dovrebbe svolgere uno psicologo in una spedizione naturalistica... Non credo che gli squali apprezzino la teoria dell'attaccamento o l'inconscio cognitivo
Ad ogni modo, se mi fosse possibile mollare tutti gli impegni da un giorno all'altro verrei volentierissimo, alex, ma purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopiu' che altro servira' a me dopo alcune settimane in barca con i thai...o vado in terapia o li ammazzo
Quando torni voglio l'articolo, ok?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiocapisco...
Quando torni voglio l'articolo, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi soldi ripeto,non sono molti ma ho letto in giro qualche accenno della tua situazione e se ti dovesse servire cambiare aria,fai un fischio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTi ho aggiunto a msn.....
Commenta
-
Commenta