Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
La mia dolce milf...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioè il momento di godersi la vita ora amico...non pensare a niente e goditela.
...tanto la situazione generale nn cambia.... però meglio godersi tutto il più possibile, certosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...tanto la situazione generale nn cambia.... però meglio godersi tutto il più possibile, certosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBella ragazzi! E' andato tutto stra bene! sono contentissimo!
Insomma...diciamo che è stato un pò strano.... per me è la prima volta con una con questa età....
La serata è iniziata con una cena(fatta da lei) di medio livello: pasta con asparagi, salmone e panna e come secondo un piatto di carne abbastanza magra( a dire la verità ce n'era di grasso, ma nn volevo sputarlo e così ingoiavo a stento )... ma nn è stata la cena il pezzo forte...
Beh nn poteva mancare il vino, da me portato(bottiglia di brunello del 98)... ma oltre i due bicchieri a testa nn siamo andati.... dopo cena, caffè e film sul divano.... mmmh....nn ricordo manco che filme era....mmmmhhh film o milf? ahahahah... diciamo che il film è stato solamente di atmosfera... chi l'ha cagato?
Era intervista col vampiro....ma dato che l'avevo già visto 300 volte nn ho esitato... entro i primi minuti mi sono buttato sul suo collo.... l'ho lasciata bagnare per benino...e poi il resto nn lo racconto.
Ora la mia sola preoccupazione è che questa nn voglia solo il *****... volevo toccare il discorso del nostro rapporto(di come dovrebbe essere) ma poi nn ce l'ho fatta.... ***** ho fatto pure tardi e stamattina mi sono svegliato tardi e all'uni ho fatto tardi alle lezioni, merda!
cmq serata da ricordare
bravo Falu
e dopo questo sei pronto a vestire la maglia del club degli svicoloni!!!!
siine orgoglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Con tutte le volte che le donne hanno "svicolato a me" ora è il momento di riprendersi!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahaha mica lo sapevo che significava questo...
su un forum di un "invasione massonica" io e Sam Fischer abbiamo dato della MILF ad una, e lei si e' offesa,dopo due ore l'abbiamo convinta che era un complimento e ci ha chiesto pure scusa passando poi per 2 bravi ragazzi educati
puahahahahahahh
Quella bigotta manco si è iscritta a BW mo devo tornare a cagargli il ca++o !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofalù spero per te che sta milf non sia come quella di 0positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose la milf di falù fosse come quella di 0+...allora per la proprietà transitiva anche falù sarà uguale a 0+sigpic
Commenta
-
Commenta