belle le milf
La mia dolce milf...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioopositivo dicci quanti anni aveva la piu' vecchia con cui sei stato...non l'età che ti ha detto lei..l'età vera.
65?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin pratica vuole essere usata x fare il rematore
Commenta
-
-
Bella ragazzi! E' andato tutto stra bene! sono contentissimo!
Insomma...diciamo che è stato un pò strano.... per me è la prima volta con una con questa età....
La serata è iniziata con una cena(fatta da lei) di medio livello: pasta con asparagi, salmone e panna e come secondo un piatto di carne abbastanza magra( a dire la verità ce n'era di grasso, ma nn volevo sputarlo e così ingoiavo a stento )... ma nn è stata la cena il pezzo forte...
Beh nn poteva mancare il vino, da me portato(bottiglia di brunello del 98)... ma oltre i due bicchieri a testa nn siamo andati.... dopo cena, caffè e film sul divano.... mmmh....nn ricordo manco che filme era....mmmmhhh film o milf? ahahahah... diciamo che il film è stato solamente di atmosfera... chi l'ha cagato?
Era intervista col vampiro....ma dato che l'avevo già visto 300 volte nn ho esitato... entro i primi minuti mi sono buttato sul suo collo.... l'ho lasciata bagnare per benino...e poi il resto nn lo racconto.
Ora la mia sola preoccupazione è che questa nn voglia solo il *****... volevo toccare il discorso del nostro rapporto(di come dovrebbe essere) ma poi nn ce l'ho fatta.... ***** ho fatto pure tardi e stamattina mi sono svegliato tardi e all'uni ho fatto tardi alle lezioni, merda!
cmq serata da ricordaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
grazie raga.... un pò di felicità in più nn guasta mai in sto triste mondo....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiostanding ovation ....Sono davvero contento per te....ma se capitava a me ero più contentosigpic
Commenta
-
-
nota di merito a falù!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioahahahaha....fidati che con tutto il tempo che ho perso con delle sguatterine... era ora che si facesse qualcosa come si deve!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiograzie raga.... un pò di felicità in più nn guasta mai in sto triste mondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBella ragazzi! E' andato tutto stra bene! sono contentissimo!
Insomma...diciamo che è stato un pò strano.... per me è la prima volta con una con questa età....
La serata è iniziata con una cena(fatta da lei) di medio livello: pasta con asparagi, salmone e panna e come secondo un piatto di carne abbastanza magra( a dire la verità ce n'era di grasso, ma nn volevo sputarlo e così ingoiavo a stento )... ma nn è stata la cena il pezzo forte...
Beh nn poteva mancare il vino, da me portato(bottiglia di brunello del 98)... ma oltre i due bicchieri a testa nn siamo andati.... dopo cena, caffè e film sul divano.... mmmh....nn ricordo manco che filme era....mmmmhhh film o milf? ahahahah... diciamo che il film è stato solamente di atmosfera... chi l'ha cagato?
Era intervista col vampiro....ma dato che l'avevo già visto 300 volte nn ho esitato... entro i primi minuti mi sono buttato sul suo collo.... l'ho lasciata bagnare per benino...e poi il resto nn lo racconto.
Ora la mia sola preoccupazione è che questa nn voglia solo il *****... volevo toccare il discorso del nostro rapporto(di come dovrebbe essere) ma poi nn ce l'ho fatta.... ***** ho fatto pure tardi e stamattina mi sono svegliato tardi e all'uni ho fatto tardi alle lezioni, merda!
cmq serata da ricordare
cmq ottima mossa
hai fatto le mosse giuste e sei arrivato in meta^^
Commenta
-
Commenta