Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dolce milf...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    belle le milf

    Commenta


      #62
      opositivo dicci quanti anni aveva la piu' vecchia con cui sei stato...non l'età che ti ha detto lei..l'età vera.

      Commenta


        #63
        io al massimo con una di 24...
        .

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          opositivo dicci quanti anni aveva la piu' vecchia con cui sei stato...non l'età che ti ha detto lei..l'età vera.

          65?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            in pratica vuole essere usata x fare il rematore

            Commenta


              #66
              Bella ragazzi! E' andato tutto stra bene! sono contentissimo!
              Insomma...diciamo che è stato un pò strano.... per me è la prima volta con una con questa età....

              La serata è iniziata con una cena(fatta da lei) di medio livello: pasta con asparagi, salmone e panna e come secondo un piatto di carne abbastanza magra( a dire la verità ce n'era di grasso, ma nn volevo sputarlo e così ingoiavo a stento )... ma nn è stata la cena il pezzo forte...

              Beh nn poteva mancare il vino, da me portato(bottiglia di brunello del 98)... ma oltre i due bicchieri a testa nn siamo andati.... dopo cena, caffè e film sul divano.... mmmh....nn ricordo manco che filme era....mmmmhhh film o milf? ahahahah... diciamo che il film è stato solamente di atmosfera... chi l'ha cagato?

              Era intervista col vampiro....ma dato che l'avevo già visto 300 volte nn ho esitato... entro i primi minuti mi sono buttato sul suo collo.... l'ho lasciata bagnare per benino...e poi il resto nn lo racconto.

              Ora la mia sola preoccupazione è che questa nn voglia solo il *****... volevo toccare il discorso del nostro rapporto(di come dovrebbe essere) ma poi nn ce l'ho fatta.... ***** ho fatto pure tardi e stamattina mi sono svegliato tardi e all'uni ho fatto tardi alle lezioni, merda!

              cmq serata da ricordare
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #67
                Bravo Franfalu

                Commenta


                  #68
                  Bravo!

                  Nice one


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #69
                    grazie raga.... un pò di felicità in più nn guasta mai in sto triste mondo....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #70
                      standing ovation ....Sono davvero contento per te....ma se capitava a me ero più contento
                      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                        standing ovation ....Sono davvero contento per te....ma se capitava a me ero più contento
                        ahahahaha....fidati che con tutto il tempo che ho perso con delle sguatterine... era ora che si facesse qualcosa come si deve!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          #72
                          nota di merito a falù!
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            ahahahaha....fidati che con tutto il tempo che ho perso con delle sguatterine... era ora che si facesse qualcosa come si deve!
                            è il momento di godersi la vita ora amico...non pensare a niente e goditela.
                            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              grazie raga.... un pò di felicità in più nn guasta mai in sto triste mondo....
                              Bravo amico
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                                Bella ragazzi! E' andato tutto stra bene! sono contentissimo!
                                Insomma...diciamo che è stato un pò strano.... per me è la prima volta con una con questa età....

                                La serata è iniziata con una cena(fatta da lei) di medio livello: pasta con asparagi, salmone e panna e come secondo un piatto di carne abbastanza magra( a dire la verità ce n'era di grasso, ma nn volevo sputarlo e così ingoiavo a stento )... ma nn è stata la cena il pezzo forte...

                                Beh nn poteva mancare il vino, da me portato(bottiglia di brunello del 98)... ma oltre i due bicchieri a testa nn siamo andati.... dopo cena, caffè e film sul divano.... mmmh....nn ricordo manco che filme era....mmmmhhh film o milf? ahahahah... diciamo che il film è stato solamente di atmosfera... chi l'ha cagato?

                                Era intervista col vampiro....ma dato che l'avevo già visto 300 volte nn ho esitato... entro i primi minuti mi sono buttato sul suo collo.... l'ho lasciata bagnare per benino...e poi il resto nn lo racconto.

                                Ora la mia sola preoccupazione è che questa nn voglia solo il *****... volevo toccare il discorso del nostro rapporto(di come dovrebbe essere) ma poi nn ce l'ho fatta.... ***** ho fatto pure tardi e stamattina mi sono svegliato tardi e all'uni ho fatto tardi alle lezioni, merda!

                                cmq serata da ricordare
                                cazz manco ci dici se era propensa all'anal?

                                cmq ottima mossa
                                hai fatto le mosse giuste e sei arrivato in meta^^
                                XXX
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎