Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
La mia dolce milf...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeh ma mica bisogna pesare 90 o+ kg per prendere in braccio una donnaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDipende se lei è pesantemente sbudrilla
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSeguendo i consigli di wolverine, niko, sly e di qualche mio amico in compagnia(con mooooolta più esperienza di me) ho deciso e sto imparando ad osare.
Ho conosciuto da poco una donna di 38 anni...una milf...ma raga davvero carina. Ne dimostra almeno 10 in meno.
E' divorziata. E mercoledì sera cenerò da lei... e non cenerò soltanto...
Questo è solo un esempio, il discorso è molto più ampio. Ma ciò che voglio dire è che più ti stai a preoccupare degli altri e più si è insoddisfatti e inappagati. Ho deciso di adottare ciò che l'uomo per natura sa fare meglio... mettere sè stesso al centro di tutto, e così ho fatto(certo, sempre rispettando gli amici più stretti).
spazzerò via dalla mia strada chi si mettere di mezzo, e la mia vendetta, per quelli che mi hanno fatto un torto, sarà come un lampo (o tuono?) a cel sereno...
tristemente devo dire che ad essere (più) egoista sto davvero mooooolto meglio... ma vaffanculo, son stato generoso e altruista per quasi 23 anni....ora è tempo di pensare solo a me stesso...
Per quanto riguarda sta donna... spero che mi aiuti a distrarre il più possibile su ciò che sono stato...e poi ovviamente spero che mi rilassi
Commenta
-
-
Stasera è la gran sera...domani vi racconterò tutto!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSeguendo i consigli di wolverine, niko, sly e di qualche mio amico in compagnia(con mooooolta più esperienza di me) ho deciso e sto imparando ad osare.
Ho conosciuto da poco una donna di 38 anni...una milf...ma raga davvero carina. Ne dimostra almeno 10 in meno.
Questo è solo un esempio, il discorso è molto più ampio. Ma ciò che voglio dire è che più ti stai a preoccupare degli altri e più si è insoddisfatti e inappagati. Ho deciso di adottare ciò che l'uomo per natura sa fare meglio... mettere sè stesso al centro di tutto, e così ho fatto(certo, sempre rispettando gli amici più stretti).
spazzerò via dalla mia strada chi si mettere di mezzo, e la mia vendetta, per quelli che mi hanno fatto un torto, sarà come un lampo (o tuono?) a cel sereno...
tristemente devo dire che ad essere (più) egoista sto davvero mooooolto meglio... ma vaffanculo, son stato generoso e altruista per quasi 23 anni....ora è tempo di pensare solo a me stesso...
Per quanto riguarda sta donna... spero che mi aiuti a distrarre il più possibile su ciò che sono stato...e poi ovviamente spero che mi rilassi
Commenta
-
-
-
spazzerò via dalla mia strada chi si(?) mettere di mezzo, e la mia vendetta, per quelli che mi hanno fatto un torto, sarà come un lampo (o tuono?) a c i el sereno...
Per quanto riguarda sta donna... spero che mi aiuti a distrarre il più possibile su ciò che sono stato...e poi ovviamente spero che mi rilassisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe la sei fatta poi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiostasera niko...stasera^_^
porta i pres e anche il lubrificante, metti che voglia provare la trazione posteriore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
porta i pres e anche il lubrificante, metti che voglia provare la trazione posteriore
cmq domani mettiamoci d'accordo per la serata, mi raccomando niksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa allora la tua milf è Niko!Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...quella sono io che vorrei provarla....
cmq domani mettiamoci d'accordo per la serata, mi raccomando nik
Commenta
-
Commenta