steel77 ti ricordo che i froci brizzolati non sono milf!
La mia dolce milf...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosteel77 ti ricordo che i froci brizzolati non sono milf!
Commenta
-
-
A me le over 30 me la danno a gratis, sono invece le over 23 che devo pagare....
Invece per le 18 -20 enni sono il culturista troppo fissato ed esagerato solo perchè i suoi amichetti secchi sfigati le hanno convinte di cio per rimediarsi un po di attenzione.
E credo che qua c'è molta gente nella mia stessa posizione ... Nevvero ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiole donne da circa 35 anni in su con prole
mother i like fuck
su un forum di un "invasione massonica" io e Sam Fischer abbiamo dato della MILF ad una, e lei si e' offesa,dopo due ore l'abbiamo convinta che era un complimento e ci ha chiesto pure scusa passando poi per 2 bravi ragazzi educati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahaha mica lo sapevo che significava questo...
su un forum di un "invasione massonica" io e Sam Fischer abbiamo dato della MILF ad una, e lei si e' offesa,dopo due ore l'abbiamo convinta che era un complimento e ci ha chiesto pure scusa passando poi per 2 bravi ragazzi educati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioA me le over 30 me la danno a gratis, sono invece le over 23 che devo pagare....
dal punto di vista matematico questa frase è sbagliata, poichè le over30 sono anche over23
quindi non si capisce perchè le over23 non te la diano mentre le over30 te la diano
detto questo, a me non la da nessuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
dal punto di vista matematico questa frase è sbagliata, poichè le over30 sono anche over23
quindi non si capisce perchè le over23 non te la diano mentre le over30 te la diano
detto questo, a me non la da nessuna
Commenta
-
-
Vabbè facciamola piu semplice allora finchè non toccano i 30 anni pensano a quello che farebbe meno brutta figura con le amiche, perchè sai prendono esempio dal tipo della loro migliore amica, al secchetto insomma senza tanti preamboli, invece quelle oltre i 30 anni e sopratutto quelle vicino ai 40 invece preferisco l'uomo che da sicurezza che sia virile petto e addome ben in vista e una buona definizione. Cioè un omone, un buon bodybuilder medio uno che le sappia sollevare.
Mi è capitata una che disse " A me eccitano molto gli uomini che sanno prenderm in braccio o che mi sollevano da terra " ho pensato che è una gran cazzata ma son rimasto sorpreso.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me non la da nessuna
Sv devi solo scendere di BFTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio.
Mi è capitata una che disse " A me eccitano molto gli uomini che sanno prenderm in braccio o che mi sollevano da terra " ho pensato che è una gran cazzata ma son rimasto sorpreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeh ma mica bisogna pesare 90 o+ kg per prendere in braccio una donna
A precisato poco dopo : " Ma non solo una volta deve riuscirci altre vole e sopratutto che non si caghi addosso o che gli venga il tremolio alle braccia "
Nella pratica devi averne di forza ecco perchè magari una media fetta di donne potrebbe preferirti o che ne so le faresti felici di questa capacità, la forza fisica di un uomo per la donna vuol dire futuro sicurezza e altre piccole cose che per loro contano, non per tutte ma certe danno peso a questo, magari per via del loro passato...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioA precisato poco dopo : " Ma non solo una volta deve riuscirci altre vole "
...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta