Volgio diventare cosi...
Ho deciso...
Collapse
X
-
Dici con la faccia da ***** e i pettorali a pera?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
A me il fisico di vin diesel nn è mai paiciuto....boh
...in controparte però adoro gli occhiali della dieselsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDici con la faccia da ***** e i pettorali a pera?
Commenta
-
-
A me non piace, ne' di faccia ne' di corpo.
Se proprio dovessi scegliere di cambiarmi con qualcuno ce ne sarebbero milioni prima di lui...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioA me non piace, ne' di faccia ne' di corpo.
Se proprio dovessi scegliere di cambiarmi con qualcuno ce ne sarebbero milioni prima di lui...
Byesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioin faccia lo trovo brutto forte..e di fisico è torello ma mancano le linee...sa di tozzo picchiatore..ma la bellezza estetica è un'altra cosa..
su internet si trovano foto dove è messo decisamente meglio di fisico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosu internet si trovano foto dove è messo decisamente meglio di fisico....
indubbiamente..pero' non mi si venga a dire che è bello in faccia o anche solo che faccia tipo
...è forte per i personaggi che interpreta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioindubbiamente..pero' non mi si venga a dire che è bello in faccia o anche solo che faccia tipo
...è forte per i personaggi che interpreta.
è un tipo...come tutto puo' piacere o no....nel complesso credo che attiri le donne pero'.......
Commenta
-
Commenta