Dopo aver letto il biglietto che recitava "hàààààà sborroooooo" Michelle pensava si trattasse di bert.
hai capito quel cassano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo aver letto il biglietto che recitava "hàààààà sborroooooo" Michelle pensava si trattasse di bert.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSembriamo essere un clan abbastanza numeroso invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioemmmeno male!! ride come un'idiota ogni due parolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioNotizie
Notizia del 4 marzo 2007 - 21:56 Sanremo: di Cassano rose a Hunziker
Risolto il 'giallo'dell'omaggio di giovedi'alla conduttrice
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Il procuratore di Cassano, Giuseppe Bozzo, ha risolto il piccolo giallo delle 500 rose rosse arrivate giovedi' scorso a Michelle Hunziker.'Cassano - ha spiegato l'agente del calciatore italiano del Real Madrid, al telefono con il Tg1 - e' sempre stato un ammiratore della Hunziker. Ha voluto cosi' fargli il suo in bocca al lupo'.L'omaggio floreale era stato recapitato alla presentatrice con un biglietto ('Tifo per te. A.C.') ma la destinataria aveva detto di non conoscerne il mittente.
CASSano SI NU N'zvus !!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioNotizie
Notizia del 4 marzo 2007 - 21:56 Sanremo: di Cassano rose a Hunziker
Risolto il 'giallo'dell'omaggio di giovedi'alla conduttrice
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Il procuratore di Cassano, Giuseppe Bozzo, ha risolto il piccolo giallo delle 500 rose rosse arrivate giovedi' scorso a Michelle Hunziker.'Cassano - ha spiegato l'agente del calciatore italiano del Real Madrid, al telefono con il Tg1 - e' sempre stato un ammiratore della Hunziker. Ha voluto cosi' fargli il suo in bocca al lupo'.L'omaggio floreale era stato recapitato alla presentatrice con un biglietto ('Tifo per te. A.C.') ma la destinataria aveva detto di non conoscerne il mittente.
CAss'n si nu panzon !!!!
magn't i merendin a Madrid !!!!Stu poc di fit !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Tanto è brutto come la merda e non gliela darà mai.
A me la stuzzicher piace, ricordiamoci che è una donna e in quanto tale non possiamo aspettarci chissà quali elucubrazioni mentali tantomeno coerenza di comportamento o sensatezza nelle decisioni professionali e/o sentimentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTanto è brutto come la merda e non gliela darà mai.
.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTanto è brutto come la merda e non gliela darà mai.
A me la stuzzicher piace, ricordiamoci che è una donna e in quanto tale non possiamo aspettarci chissà quali elucubrazioni mentali tantomeno coerenza di comportamento o sensatezza nelle decisioni professionali e/o sentimentali.
io l'ho vista dal vivohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel mondo reale ti darei ragione; nel mondo dello spettacolo meno; Cassano è stato con delle donne bellissime nonostante lui abbia la faccia che conosciamo. I soldi comprano tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma tu hai visto con chi sta (o stava) la paperella , il nome non lo ricordo...
io l'ho vista dal vivo
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola hunz a 17 anni si faceva chiavare da Predolin, poi passa a ramazotti, , poi finisce con quelli del clan berghella e si fa passare la frittola da quei due mostri del figlio della tipa e da passaro... Deve avere un cervellino grande come un nocciolo d'oliva, e poi continua a ridere come una cretina , anche se non c'e' un ***** di divertente
Non la posso vedere ... e' l'esatto opposto della **** che vorrei
uE' ****,anche il carlino di JPP dice la stessa cosa zio bon
Commenta
-
Commenta