Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
hai capito quel cassano...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Boh, mai fidarsi di quei due mondi. Puo' darsi pure che li abbiano fatti unire per scopi pubblicitari.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerò scopare per motivi pubblicitari è sempre scopare
Certo che cassano è davvero immondo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scommetto che tra 10 giorni max se la scopasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioscommetto che tra 10 giorni max se la scopa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioscommetto che tra 10 giorni max se la scopa
Ahhh, intendevi come unita' di tempo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMax io !?
Bye
Commenta
-
-
Byesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTanto è brutto come la merda e non gliela darà mai.
A me la stuzzicher piace, ricordiamoci che è una donna e in quanto tale non possiamo aspettarci chissà quali elucubrazioni mentali tantomeno coerenza di comportamento o sensatezza nelle decisioni professionali e/o sentimentali.
Commenta
-
-
Veramnete yashiro ha detto una cosa intelliugente da una donna non è che ci si possa spettare una qualche cosa di intelligentesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVeramnete yashiro ha detto una cosa intelliugente da una donna non è che ci si possa spettare una qualche cosa di intelligente
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVeramnete yashiro ha detto una cosa intelliugente da una donna non è che ci si possa spettare una qualche cosa di intelligente
non mi cadere anche tu su ste frasi da sfigato misogino conan....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta