hai capito quel cassano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
E considera che in quella foto e' venuto pure "bene".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioabbandono bw
ho appena capito una cosa: del fisico non me ne fotte più niente, voglio solo fare i soldiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioabbandono bw
ho appena capito una cosa: del fisico non me ne fotte più niente, voglio solo fare i soldi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiedi a Giovanni Rana come si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa volevi il fisico per la **** !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE considera che in quella foto e' venuto pure "bene".
Bye
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io non so se voi l'avete mai sentita parlare ed esprimersi a quella paperella li'.Io purtroppo ho avuto il dispiacere di ascoltare un sua intervista ed e' praticamente il genere di donna piu' schifoso che possa esistere,ma giustamente alla merda piace circondarsi di mosconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono, per il pene
Va beh, saro' banale, ma ho sempre pensato egoisticamente a me stesso durante la costruzione del corpo.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo aver letto il biglietto che recitava "hàààààà sborroooooo" Michelle pensava si trattasse di bert.
Commenta
-
-
Qui e' venuto meno bene.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta