Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
sono grave
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobasta che cerchi tortellini giovanni rana e spunta fuori
[YOUTUBE]swf4XJZuhNU[/YOUTUBE]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi ha trovato questo, nel mio dialetto abruzzese.
[youtube]swf4XJZuhNU[/youtube]
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi ha trovato questo, nel mio dialetto abruzzese.
[youtube]swf4XJZuhNU[/youtube]
Bye
Commenta
-
-
[YOUTUBE]S_EHkRRpEkU[/YOUTUBE]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho aperto la pagina di libero di sfuggita e ho detto:" *****! c'è la mia foto!!!!"
invece era una foto di simone cristicchi
abbiamo gli stessi occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho aperto la pagina di libero di sfuggita e ho detto:" *****! c'è la mia foto!!!!"
invece era una foto di simone cristicchi
abbiamo gli stessi occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
[youtube]S_EHkRRpEkU[/youtube]
Bye
Commenta
-
-
io direi di spostarle almeno un post in trash
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodevi essere una donna attraente
e poi non litigherete a causa della sosia di cristicchi
Commenta
-
Commenta