Annuncio

Collapse
No announcement yet.

storie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    sono in fase di distruzione dei pensieri che possono portare alla luce ricordi tristi..
    "Strappo i fogli del mo passato ma non li getto via per non dimenticare ciò che ho dato....."
    Non devi dimenticare rocky.....devi imparare a superare....come me d'altronde.....
    Last edited by Fighter21; 05-03-2007, 13:26:27.
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      "Strappo i fogli del mo passato ma non li getto via per non dimenticare ciò che ho dato....."
      Non devi dimenticare rocky.....devi imparare a superare....come d'altronde.....

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #18
        come sono depresso

        stavo cosi bene a sharm

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          come sono depresso

          stavo cosi bene a sharm
          eh zio cane, come ti capisco

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
            "Strappo i fogli del mo passato ma non li getto via per non dimenticare ciò che ho dato....."
            Non devi dimenticare rocky.....devi imparare a superare....come me d'altronde.....
            c'è stato un tempo in cui superavo le cose spiacevoli...poi crescendo cerchi il modo migliore per stare bene..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎