borat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Sorry, ma scassano sempre gli zebedei con la storia del doping, e allora tie'.

Bye

cioè?

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      cioè?
      Cioe' basta che vedano un centimetro quadrato di pelle per lanciare accuse, allora beccassero le migliori foto che ho mai fatto.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

a me ha tratti ha fatto pisciare dal ridere e pensare che poi molto scene sono vere (tipo candid)...

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

bello mi ha divertito molto ma basta ripetermi
          sigpic

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
            Mi sento anormale.Ho chiuso alla fine del primo tempo,non ho riso nemmeno una volta,eppure di film ne ho visti tanti,anche demenziali,ma questa non è comicità demenziale,non è comicità,non fa ridere.
            Anche tra i miei amici ci sono profonde divisioni,a chi è piaciuto tanto e chi si è alzato dopo mezz'ora.
            Ma questo sarebbe un film geniale?Boh...
            mah, piú che altro non capisco come si faccia a guardarsi sto film senza conoscere il personaggio...
            in italia purtroppo l'ali g show non è mai arrivato e di colpo adesso son tutti pazzi per borat... ma senza sapere cosa ci sia dietro (tutti 3 i personaggi tipici) non credo che si possa ridere molto, a parte di qualche cazzata esagerata... immagino che sembri più demenziale che altro...
            io seguo l'ali g show da anni e credo che questo renda il film molto più comprensibile (digeribile)...
            comunque il film mi è piaciuto un po' meno di ali g in da house e molto meno dello show che è incredibile...
            il signor cohen comunque ha un talento incredibile e riesce soprattutto a portare le persone al limite per fargli dire delle cose che normalmente non direbbero, ma che sotto sotto pensano...
            inoltre dimostra sempre (più che altro durante lo show) quanto si possa fare con le persone quando sanno di essere riprese e non si fidano di reagire..
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              mah, piú che altro non capisco come si faccia a guardarsi sto film senza conoscere il personaggio...
              in italia purtroppo l'ali g show non è mai arrivato e di colpo adesso son tutti pazzi per borat... ma senza sapere cosa ci sia dietro (tutti 3 i personaggi tipici) non credo che si possa ridere molto, a parte di qualche cazzata esagerata... immagino che sembri più demenziale che altro...
              io seguo l'ali g show da anni e credo che questo renda il film molto più comprensibile (digeribile)...
              comunque il film mi è piaciuto un po' meno di ali g in da house e molto meno dello show che è incredibile...
              il signor cohen comunque ha un talento incredibile e riesce soprattutto a portare le persone al limite per fargli dire delle cose che normalmente non direbbero, ma che sotto sotto pensano...
              inoltre dimostra sempre (più che altro durante lo show) quanto si possa fare con le persone quando sanno di essere riprese e non si fidano di reagire..
              idem

ps:buyakacha!!

Commenta

Working...
              X