sono tornato ora dal cinema la miglior scena la litigata con il grassone sul letto:-)))))))))))))))))
borat
Collapse
X
-
Lo sto vedendo ora... che cagata.
La corsa degli ebrei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
sono andata a vederlo oggi pomeriggio, ho riso dall'inizio alla fine.
ogni degno frequentatore della caffetteria di bodyweb dovrebbe vederlo.
alla fine ha pure una morale quasi commovente.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Mi sento anormale.Ho chiuso alla fine del primo tempo,non ho riso nemmeno una volta,eppure di film ne ho visti tanti,anche demenziali,ma questa non è comicità demenziale,non è comicità,non fa ridere.
Anche tra i miei amici ci sono profonde divisioni,a chi è piaciuto tanto e chi si è alzato dopo mezz'ora.
Ma questo sarebbe un film geniale?Boh...Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggioah beh allora il mondo si ferma a vedere BONGO
si scherza...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiorispetto per pino insegno,ma anche quando doppiava Ali,nn faceva ridere neanche la metà della versione originale.
Commenta
-
-
Le scene censurate.
[YOUTUBE]bPHPH0osS5A[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]eAfognRbznE[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]KQ0dlKH6sfU[/YOUTUBE]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiooh ***** max la tua sign..........
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ke film di merda
Mi ha fatto ridere solo quando si sono menati nudi nell'albergo
Per il resto, fim di merdaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta