raga nessuno di voi ha smagliature sul petto sul dorso sulle gmbe e sui bracci be' io si nn so che creme usare perche continuano a ingrandirsi....sapete consigliarmi qualche crema
smagliature
Collapse
X
-
io ne ho qualcuna leggera sui fianchi (da dimagrimento) e sui bicipiti e deltoidi(bbing)...quelle da ingrossamento sono cicatrici di guerra che vanno portate con onoreThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Io sul latissimus dorsi, praticamente sotto l'ascella, dietro,e sull'attaccatura del pettorale e bicipite. Una "crepa", da una parte esce un pò e si vede, sennò a braccia abbassate non si notano neanche e non è che giro sempre a bracci aper aria!
Poi ne ho tante piccoline vicino all'inguine, verso l'interno ma sono "incomplete" cioè si sono fermate e non aperte, ma si intravedono. Gambe grosse...
Me le tengo.
Te le tieni.
Commenta
-
-
io le ho sulla parte interna della cosce,qualcuna sui fianchi e poi sull'addome.
fin quando sn di colore rosa puoi correre ai ripari cn qualche crema.. ma quando sn d colore bianco bisogna tenersele.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Quando sono rosse? Dicono che puoi correre ai ripari, io ci ho messo una crema dle ***** che altro non faceva che macchiarmi indelebilmente le canottiere. Al che ho aspettato con ansia che diventassero bianche, almeno si vedevano meno di lampi rosso fuoco sul braccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofin quando sn di colore rosa puoi correre ai ripari cn qualche crema.. ma quando sn d colore bianco bisogna tenersele.
detto qsto io grazie a Dio non ne ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiole mia sono proprio ROSSE VIOLA da dilatazione (crescita) ma ne ho tantissime nn so che fare meroledi vado dal dermatologo cmq per farvi capire ne ho una che parte dal bicipide sx e arriva quasi a meta petto fa effetto
Commenta
-
-
Io ne ho alcune. Le peggiori sono sul petto, nella parte alta. In verità non capisco se sono smagliarure o capillari saltati, sono viola. Cmq non sono cresciuto enormemente di petto da giustificare smagliature, quindi continuo nell'incertezza e non so che fare!!!Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta