Grande Sgarbi Ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    cmq la voce della Chiesa nn dovrebbe essere vincolante nella stesura di leggi e norme...la Legislazione deve essere indipendente da ciò
    Con questo sono d'accordo anche io, visto oltretutto che non sono credente, ne tantomeno stimo la chiesa.

Ma non vedo il motivo di prendere una "categoria"(mi spiace dirlo così, ma è l'unico modo per farlo capire) che risulta larga minoranza in un paese, e fare una legge apposita e oltretutto incentivare dal punto di vista morale la cosa. Non capisco....

P.S. Riguardo alla tua battuta di prima, ci saranno tanti uomini che vorrannno convivere, ma anche tante donne. Il risultato è che ci saranno sempre più copie gay(per amore e per convenienza) e sempre meno figli!!!!

Commenta

• giova88
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 371
      • 8
      • 7
      • Send PM

grande sgarbi il migliore!!!!!

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

ma no!nn è che cn la nuova legge i gay aumentano
        il numero dei figli di coppie etero rimarrà lo stesso...
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

bah ragazzi,ma che problemi vi fate,siamo nel 2007
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Send PM

vabbè a lui nn piace ma ai gay si
            è un diritto che spetta a loro,nn capisco che danni possano derivarne per gli etero
            la reversibilità spetta al coniuge..se passasero i dico al coniuge dello stesso sesso
            se si parla di malafede allora ora un gay uomo e una gay donna si sposano e inxiuciano lo stesso (si passerebbero la reversibilità avendo vite sentimentali distinte)
            lo stato nn può trovare scuse di questo genere quando nega un Diritto
            Ma non la vedo così.....vedo piùttosto la volontà da parte della sinistra di dare diritti (utili o inutili è relativo) fregandosene dei diritti gia acquisiti da altri. Fin'ora la famiglia era tale, in quanto poteva avere figli,un nucleo familiare con responsabilità, doveri e agevolazioni. Grazie al matrimonio, in caso di morte di un coniuge, la reversibilità garantiva che la famiglia potesse avere una fonte economica di sostentamento. Con i DICO tutto questo verrebbe dato anche a coppie fatte velocemente ( non so bene, ma mi sembra che basti una raccomandata per avviare o scindere un DICO) e senza il "problema dei figli"(almeno per ora Alle richieste non c'è mai fine) e questo non lo trovo giusto nei confronti degli altri.
            Last edited by 00xyz00; 04-03-2007, 18:23:50.

Commenta

• 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Send PM

Ma che ***** centra, potevamo anche essere nel 3100, ma allora più si va avanti più tutti devono cercare di metterla nel culo agli altri( in senso figurato) e più ognuno deve fare che ***** gli pare???? mah...

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                Ma non la vedo così.....vedo piùttosto la volontà da parte della sinistra di dare diritti (utili o inutili è relativo) fregandosene dei diritti gia acquisiti da altri. Fin'ora la famiglia era tale, in quanto poteva avere figli,un nucleo familiare con responsabilità, doveri e agevolazioni. Grazie al matrimonio, in caso di morte di un coniuge, la reversibilità garantiva che la famiglia potesse avere una fonte economica di sostentamento. Con i DICO tutto questo verrebbe dato anche a coppie fatte velocemente ( non so bene, ma mi sembra che basti una raccomandata per avviare o scindere un DICO) e questo non lo trovo giusto nei confronti degli altri.
                ma chi l ha detto che una coppia omo deve essere improvvisata?
                le furberie possono farle anche gli etero,per ottenere la reversibilità...
                figurarsi se io devo mettere i bastoni fra le ruote a 2 gay che vogliono legalizzare la loro unione.è una cattiveria e basta,perche a me nn fanno un torto
                viola forever

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Concordo con 00xyz00.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Ma che ***** centra, potevamo anche essere nel 3100, ma allora più si va avanti più tutti devono cercare di metterla nel culo agli altri( in senso figurato) e più ognuno deve fare che ***** gli pare???? mah...
                    ma scusa Oxy,ma tu ti preoccupi davvero solo della reversibilità?
                    tanto per come vanno le cose,tra un po le pensioni nn le danno piu a nessuno
                    viola forever

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Send PM

ma scusa Oxy,ma tu ti preoccupi davvero solo della reversibilità?
                      tanto per come vanno le cose,tra un po le pensioni nn le danno piu a nessuno

Io mi preoccupo della reversibilità in quanto sono soldi pubblici!Ma ci sarebbe da considerare anche le case popolari ad esempio, oppure le classifiche di collocamento.
                      Di certo se a uno piace farselo mettere nel culo non me ne frega niente, ma se puoi vuole qualcosa di pubblico beh, li io dico la mia.
                      Inserire i DICO ora, sarebbe solo una mannaia tra capo e collo di chi fin'ora aveva qualcosa di più,perche doveva garantire qualche obbligo in più

Comunque contento tu , contenti tutti, ho parlato anche troppo...
                      Last edited by 00xyz00; 04-03-2007, 18:31:08.

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Io mi preoccupo della reversibilità in quanto sono soldi pubblici!Ma ci sarebbe da considerare anche le case popolari ad esempio, oppure le classifiche di collocamento.
                        Di certo se a uno piace farselo mettere nel culo non me ne frega niente, ma se puoi vuole qualcosa di pubblico beh, li io dico la mia.

Comunque contento tu , contenti tutti, ho parlato anche troppo...
                        si,anche le classifiche di collocamento,la priorità deve rimanere coppie con figli,ma per il resto si parte a pari
                        viola forever

Commenta

• 00xyz00
                          Zoologist User
                          • Apr 2006
                          • 10405
                          • 474
                          • 715
                          • Send PM

Troppe cose sono basate sulla famiglia. Guarda ad esempio le graduatorie per le borse di studio regionali per lo studio superiore....
                          Comunque, spero che chi è al potere faccia la cosa giusta. La natura ci ha dotato di razionalita(chi più chi meno) e capacità di giudizio. Nessuno può oggettivamente dire cosa è bene e cosa è male.

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Concordo con 00xyz00.

Bye
                          E allora reputami ammmore..
                          Ci "Dichiamo"???

Chiudo!

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

viola forever

Commenta

Working...
                            X