Su Buona Domenica :d
Grande Sgarbi Ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodi cosa ha parlato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodi cosa ha parlato?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggionon mi pare.....
anzi piu omo ci sono e meno concorrenza etero c'è : p
a parte gli scherzi,stiamo facendo passi indietro...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Il discorso che ha fatto sgarbi è un po diverso da quello che hai capito.
Lui in breve e senza urli dice
1) A me non piace che un unione tra due persone omosessuali venga paragonata all'unione civile garantita dalla nostra costituzione. L'osservazione la condivido in quanto oltretutto tale eventuale legge non farà altro che invogliare di più la gente a trovare il modo di avere agevolazioni fiscali...e, in opposizione a questi contro, darà solo la possibilità di interessarsi delle questione del coniuge( decidere per lui all'ospedale ad esempio) oppure di usufruire della pensione di reversibilità ( ad esempio, se io mi "dicassi" con un 70enne, questo morendo traslerebbe la pensione a me. Cosa che certo non fa il bene del paese )
2)La chiesa come istituzione basata su fondamenta cattoliche, fa il SUO DOVERE nel cercare in tutti i modi di difendere l'unione etero con matrimonio civile e religioso e nel contrastare l'unione omo!!!
Da qui a dire che sgarbi è razzista e intollerante verso i gay, e che appoggia la chiesa perche anch'essa intollerante e razzista verso gli omosessuali ce ne passa.
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioMa dire che elogia la Chiesa e scredita i pacs è molto riduttivo.Last edited by 00xyz00; 04-03-2007, 18:04:53.
Commenta
-
-
cmq la voce della Chiesa nn dovrebbe essere vincolante nella stesura di leggi e norme...la Legislazione deve essere indipendente da ciò9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIl discorso che ha fatto sgarbi è un po diverso da quello che hai capito.
Lui in breve e senza urli dice
1) A me non piace che un unione tra due persone omosessuali venga paragonata all'unione civile garantita dalla nostra costituzione. L'osservazione la condivido in quanto oltretutto tale eventuale legge non farà altro che invogliare di più la gente a trovare il modo di avere agevolazioni fiscali...e, in opposizione a questi contro, darà solo la possibilità di interessarsi delle questione del coniuge( decidere per lui all'ospedale ad esempio) oppure di usufruire della pensione di reversibilità ( ad esempio, se io mi "dicassi" con un 70enne, questo morendo traslerebbe la pensione a me. Cosa che certo non fa il bene del paese )
è un diritto che spetta a loro,nn capisco che danni possano derivarne per gli etero
la reversibilità spetta al coniuge..se passasero i dico al coniuge dello stesso sesso
se si parla di malafede allora ora un gay uomo e una gay donna si sposano e inxiuciano lo stesso (si passerebbero la reversibilità avendo vite sentimentali distinte)
lo stato nn può trovare scuse di questo genere quando nega un DirittoLast edited by checco78; 04-03-2007, 18:14:34.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta