E' ufficiale: piaccio anche alle femmine!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioA margine di tale fatto mi sorge spontanea una riflessione. E' mai possibile che niko (notoriamente FRC) abbia + possibilità di Albe di trombare con un a donna ?????
lascio ai posteri l'ardua sentenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioaggiungo
frcssmo gayo maniaco incorreggibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotanto è sempre cosi, le donne capiscono quando un uomo è affamato di topa e scappano. Quando invece l'uomo non trasmette loro questa sensazione allora ti vengono a cercare e più che non le caghi e più che ti cercano. Lo stesso ragionamento vale quando sei fidanzato, stai sicuro che qualcuna viene a romperti il *****, se sei single e vai in cerca magari non becchi. L'uomo affamato spaventa le donne, inutile, è cosi!
ps. più che spaventa, fa loro pena, fa la figura dello sfigato morto di **** a caccia di topa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioverissimo!
ps. più che spaventa, fa loro pena, fa la figura dello sfigato morto di **** a caccia di topa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiops. più che spaventa, fa loro pena, fa la figura dello sfigato morto di **** a caccia di topa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNiente di strano, dici di non essere una checca e sei un bel ragazzo. Mica poteva saperlo che 6 frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioTi ha notato. Fossi una checca evidentissima il bigliettino non te l'avrebbe mandato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionaaaaa
niko e frc passivo ...la vedo dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
come ti sei accorto di essere omo?a che età?
se sono troppo invasivo puoi anche non rispondere.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipePurtroppo è cosi.... c'est la vie!
Invece io questa notte ho capito che piaccio solo alle over 40 vedove o divorziate!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
io piaccio solo quando in dolce compagnia...le roie vorranno mettersi alla prova x vedere se riescono a farmi distrarre dalla mia compagna?
Commenta
-
Commenta