Io quest'inverno durante forza facevo 2 x 135 ma 2 cm prima del petto, quindi un 120 dovrebbe uscirmi. Però un pò di tremolìo ce l'ho, come si stabilizza? Tricipiti?
tra 3 quarti d'ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo quest'inverno durante forza facevo 2 x 135 ma 2 cm prima del petto, quindi un 120 dovrebbe uscirmi. Però un pò di tremolìo ce l'ho, come si stabilizza? Tricipiti?
col fermo da pl si perde tanto, soprattutto se non si è abituati a farlo (io ho scoperto cos'era solo una settimana prima della gara) per "colpa" di un allenamento da bb, 2 cm prima del petto non sono come un fermo, perchè poi parti quando vuoi e tutta una serie di cose.. ora mi allenerò a dovere e cercherò di combinare qualcosa di più.
sta di fatto che uno che era un terzo di me (magro magro, sarà stato max 60 kg) ha fatto 112,5 kg (e si stava pure riprendendo da 3 costole rotte). Non c'è niente da fare, è una cosa interessante e ci vuole un allenamento specifico, e le masse sì contano ma ben poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'esecuzione, almeno oggi, doveva essere perfetta. Piedi a terra immobili durante l'alzata, culo e testa appiccicati alla panca. Parti scendi e ti dicono via una volta che tocchi il petto (oggi erano lentissimi nel dirlo).
col fermo da pl si perde tanto, soprattutto se non si è abituati a farlo (io ho scoperto cos'era solo una settimana prima della gara) per "colpa" di un allenamento da bb, 2 cm prima del petto non sono come un fermo, perchè poi parti quando vuoi e tutta una serie di cose.. ora mi allenerò a dovere e cercherò di combinare qualcosa di più.
sta di fatto che uno che era un terzo di me (magro magro, sarà stato max 60 kg) ha fatto 112,5 kg (e si stava pure riprendendo da 3 costole rotte). Non c'è niente da fare, è una cosa interessante e ci vuole un allenamento specifico, e le masse sì contano ma ben poco.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta