Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
tra 3 quarti d'ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioprima di sollevare il peso avrai all'improvviso un dolore alla spalla che ti cadranno 115 kili in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma in foto ti hanno imbalsamato? sei cadavericoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocosi poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio forse ce la faccio a fare 115kg, ma sicuramente rischio la morte
quanto pesi black?
cmq 115 con il fermo li faccio è stata sfiga non infierite
Commenta
-
-
i giudici erano severissimi, mi hanno annullato la seconda prova perchè tremavo.. non per i piedi, non per la testa, fermo perfetto. Bah.. potevo sperare pure in un terzo/quarto posto. 115 li facevo tranquilli... ma è inutile starci a pensare, alla fine è stata un'esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioi giudici erano severissimi, mi hanno annullato la seconda prova perchè tremavo.. non per i piedi, non per la testa, fermo perfetto. Bah.. potevo sperare pure in un terzo/quarto posto. 115 li facevo tranquilli... ma è inutile starci a pensare, alla fine è stata un'esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAHah grande il Maestro Ruggeri..ci ho fatto parecchi corsi e ci vediamo spesso alle gare.
è un personaggio, ogni tanto durante le gare se ne usciva con qualche perla del tipo che le donne devono fare panca perchè così allenano il piccolo pettorale che mantiene le tette alte
un mix di umanità e sgrammaticatezza(izzazzione) ( ) micidiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopeso 84 kg..
cmq 115 con il fermo li faccio è stata sfiga non infierite
se ne pesassi 84 probabilmente non riuscirei a fare neanche 100kg.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta