sono ufficialmente vecchia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
tipò mavù o cose similisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioemmmmh mavù??? ci sono stato l'altro giorno....dai è fighetto ma c'è **** selezionata.......qulacuno di voi era al Biba ieri sera?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiovecchiooooo siiiiiiii!!
è renato zero vero?
hai qualche dubbio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosei stato a bari l'altro giorno?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho smesso di aprire i video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
cmq sei piu vicina di me al mare bello..oddio,c è Viareggio,ma preferisco la riviera romagnola...
Ma che ***** dici checco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche brutto sono andata in disco a un concerto dei linea77 e l'età media era sui 17 anni e c'erano delle bimbe/nutrie con della roba verde fosforescente in bocca che mi hanno detto sono dei piercing fatti così.
ma fanno paura, io ste cose non le ho mai viste e non so cosa siano.
mi sento vecchia
ci sono 4 thread tuoi in prima pagina.
Mancanza d'affetto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioci sono 4 thread tuoi in prima pagina.
Mancanza d'affetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggiosisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose ti piace il salame, sai dove trovarlo
Commenta
-
Commenta