Mandola dammi il tuo contatto msn...che voglio capire chi eri :P
sono ufficialmente vecchia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh sarebbe ora ma ormai mi odia profondamente...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi garberebbe in un futuro comprare una villetta in riva al mare..ma a viareggio ci vogliono 500 mila euro..penso mi orienterò verso i mari del sud
magari nel gargano,che conosco bene e i prezzi sono buoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMandola dammi il tuo contatto msn...che voglio capire chi eri :P
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioeri in mezzo al pogo?
io ci giravo intorno ma non mi sono azzardata a buttarmici dentro..
com'eri vestito? come sei fatto? magari ci siamo visti
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiospetta si chiama nessundorma mi paregiusto?
posto aberrante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMandola dammi il tuo contatto msn...che voglio capire chi eri :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioyess baby
posto aberrante
e poi ci sta gente di merdaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe vabbè, ma allora sei vecchia dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSu 12 cartellini totali io te ne ho dati solo 4... e sono di gran lunga il mod piu' attivo...
Bye
cmq questo tuo odio ti costerà caro...inviterò mandola fuori a cena e quando sarà una certa oraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq questo tuo odio ti costerà caro...inviterò mandola fuori a cena e quando sarà una certa ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio l'ho visto solo da fuori cristo santo ma eliminerei volentieri tutti quelli che ci vanno..cristo penso che ti facciano pagare pure l'aria,quei maledetti
e poi ci sta gente di merda
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioavevo paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
avrei più paura ad uscire con Max che a pogare con una mandria di Avidi
inizio a dubitarne
Commenta
-
Commenta