adesso vado a letto davvero, se domattina questo post me lo ritrovo nel trash mi inalbero e ti mando a letto senza cena.
sono ufficialmente vecchia
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCalma calma, precisiamo.
Posso averla ascoltata qualche volta (e tu hai visto la mia pagina in last.fm, sfido chiunque), un paio di canzoni sono orecchiabili. Ma nella mia classifica c'e' roba come Europe, Kiss, L.A. Guns, Nightwish, Within Temptation, Ratt, Manowar, Twisted Sister, Lita Ford, Dokken, Pretty Maids, Vain e decine di altri.
Rock, metal, ma anche pop anni '80, musica classica, dance... esclusi jazz e trash metal direi che ascolto tutto, non mi fermo al genere.
Bye
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanzi senza ****.
p.s. intendi che finora lo hai seghizzato tu?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCalma calma, precisiamo.
Posso averla ascoltata qualche volta (e tu hai visto la mia pagina in last.fm, sfido chiunque), un paio di canzoni sono orecchiabili. Ma nella mia classifica c'e' roba come Europe, Kiss, L.A. Guns, Nightwish, Within Temptation, Ratt, Manowar, Twisted Sister, Lita Ford, Dokken, Pretty Maids, Vain e decine di altri.
Rock, metal, ma anche pop anni '80, musica classica, dance... esclusi jazz e trash metal direi che ascolto tutto, non mi fermo al genere.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioanzi senza ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBeh,se il problema e' avere una cosa verde, fluorescente,e in bocca, che ti frega?tu hai questo!
la prossima volta faglielo vedere,vedrai che anche tu starai al casso coi denti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche brutto sono andata in disco a un concerto dei linea77 e l'età media era sui 17 anni e c'erano delle bimbe/nutrie con della roba verde fosforescente in bocca che mi hanno detto sono dei piercing fatti così.
ma fanno paura, io ste cose non le ho mai viste e non so cosa siano.
mi sento vecchia
sei andata ad un concerto di una band che fa canzoni per gente under20, chi ci volevi trovare?^?
se ti consola io ieri sono andato in un simil-pub aberrantemente per vecchiLast edited by sv4; 04-03-2007, 12:12:27..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, ma più che vecchia direi stupida
sei andata ad un concerto di una band che fa canzoni per gente under20, chi ci volevi trovare?^?
se ti consola io ieri sono andato in un simil-pub aberrantemente per vecchi :Asd2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche brutto sono andata in disco a un concerto dei linea77 e l'età media era sui 17 anni e c'erano delle bimbe/nutrie con della roba verde fosforescente in bocca che mi hanno detto sono dei piercing fatti così.
ma fanno paura, io ste cose non le ho mai viste e non so cosa siano.
mi sento vecchia
nei locali, alle feste, in pub... ormai solo 14-17enni!!!!!!
ma i 24enni come noi ke kazzo fanno? dove si nascondono?? tutti a casa a studiare e/o scopare??? ma nn si stufano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopurtroppo l'ho notato da un bel po' e ho smesso di meravigliarmi...
nei locali, alle feste, in pub... ormai solo 14-17enni!!!!!!
ma i 24enni come noi ke kazzo fanno? dove si nascondono?? tutti a casa a studiare e/o scopare??? ma nn si stufano??
prima megatorneo di pes6 a casa mia con urla da stadio...
e in giro solo 17 20 enni coi pantaloni sotto il culo....
minchia ke schifio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, ma più che vecchia direi stupida
certo è vero che se vai in una discoteca rock difficilmente l'età media supera i 18.
al massimo puoi trovare 4 vecchi disfatti di birra nella saletta metal
Commenta
-
-
se ti consola io ieri sono andato in un simil-pub aberrantemente per vecchiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta