If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ripeto....riuscivate a farvi ridere dietro in tutta europa prima per le vostre perle italiane ed europee, ed ora riuscite a farvi ridere dietro perfino in Russia (mitico il commentatore su Russia1 che prende per il culo Mancini) ora che avete costruito una squadra competitiva.
Il fatto e' che se non vi avessereo costruito un torneo aziendale apposta, probabilmente avreste fatto ridere anche quest'anno.
E ancora piangete per un rigore di 10 anni fa.....se non e' patetico tutto cio.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
A parte il famoso rigore che c'era,quella era una squadretta che giocava malissimo, con solo 2-3 campioni, gli altri nel Milan o nella Juve di allora avrebbero giocato nella primavera.
Anche voi avete rubato, mi pare sia pure colpa vostra se non si e' potuto dimostrare nulla. E ancora parli !?
Comunque quest'anno ha detto piu' degli ultimi 20, per chi non ha gli occhi foderati.
Bye
la verità è che non ci credi neanche te a quello che scrivi...
E la prova è proprio vedere come ti va il sangue agli occhi... che vi deriva dal fatto di essere stati canzonati per 20+ anni. Ma io vi capisco, però oramai è andata così: putroppo non si può cancellare il passato, al massimo si può far finta che non sia esistito.
Poi se vuoi insegnarmi che la storia dice "L'inter non vince una champions dal 65 per colpa di moggi"... vedi un po te chi c'ha gli occhi foderati...
Ma poi sto topic l'ha aperto un interista... che nonostante stia vincendo, invece di gioire e correre libero e felice per i prati assieme a un PdC, piange e si rode. Mistero... o DNA?
Innova S.p.A si posiziona come azienda leader nella distribuzione e vendita all’ ingrosso dei principali marchi di abbigliamento promozionale e da lavoro dal 1993.
[quote=Blaster;2089615]la verità è che non ci credi neanche te a quello che scrivi...
E la prova è proprio vedere come ti va il sangue agli occhi... che vi deriva dal fatto di essere stati canzonati per 20+ anni. Ma io vi capisco, però oramai è andata così: putroppo non si può cancellare il passato, al massimo si può far finta che non sia esistito.
Poi se vuoi insegnarmi che la storia dice "L'inter non vince una champions dal 65 per colpa di moggi"... vedi un po te chi c'ha gli occhi foderati...
Ma poi sto topic l'ha aperto un interista... che nonostante stia vincendo, invece di gioire e correre libero e felice per i prati assieme a un PdC, piange e si rode. Mistero... o DNA?[/quote]
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Azzo io godo, azz come godo, scudetto già a gennaio, Milan a 30 punti e Juve in B, organico finalmente di fuoriclasse e quasi tutti sotto i 30 anni e che ***** voglio di più. Che sia il prezzo del petrolio?
Quindi i media secondo te non hanno avuto alcun peso al riguardo !? Dove vivi !?
Bye
vivo nel paese in cui giocano sia la juve che l'inter
e in questo paese la Juve ha vinto moooooolto di più dell'Inter
ma devo ammettere che l'Inter ha avuto numerosi fattori contro: le ruberie della Juve, i torti da parte del Milan, i media polemici, la fame nel mondo, l'eclissi lunare...eh beh insomma, ci sono tutte le valide motivazioni per contemplare i vostri insuccessi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta