però adesso basta che tra un po esco e nn posso + rispondere
salutate la capolista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Comunque se fossi juventino sarei davvero incazzato, deluso e ferito... crollerebbero tutte le certezze, invece noi le certezze ce le siam riprese con gli interessi.
Mai dimostrazione e' stata piu' grande di questa. Non sbagliavamo con le teorie complottiste, era tutto vero.
Bye
ma va ma sei matto......tutto è stato organizzato ed orchestrato dall'inter....tutti campionati in cui sembrava ci fosse qualche cosa di bsagliato sono stati organnizzati dall'inter....siamo proprio delle menti contorte.....tutto questo è stato costruito per giustificare il fatto che non vincevamo......cosi' la cosa è stata divertente che la'bbiamo protratta per circa 20 anni......una sorta di scherzi a parte....o isola dei famosi......
si ora la juve si trova nella discarica....proprio come nel grande fratello...
Commenta
-
-
[YOUTUBE]UIy4PLw3bJw[/YOUTUBE]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, solo che si giochi in campo.
Bye
Guarda che e' proprio sul campo che voi le avete sempre prese.
Dalla juve, dal milan, dall'helsinborgs....un po da tutti....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda che e' proprio sul campo che voi le avete sempre prese.
Dalla juve, dal milan, dall'helsinborgs....un po da tutti....
Ma non ti rendi conto che non ti fila piu' nessuno... sei l' epico del calcio.
Creati un fake va, almeno i primi 10 messaggi verranno presi in considerazione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ma non ti rendi conto che non ti fila piu' nessuno... sei l' epico del calcio.
Creati un fake va, almeno i primi 10 messaggi verranno presi in considerazione.
Bye
Guarda che sei tu e stylus che vivete in un mondo tutto vostro (insieme a molti altri interisti).
Quando vi si portano fatti però, continuate a fare orecchie da mercante.
Non per dire, ma perfino in Russia vi prendono per il culo....giuro non scherzo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Si' epico.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio[youtube]UIy4PLw3bJw[/youtube]
Bye
ci sono piu' verità in questo video che nel vangelo....
Commenta
-
-
Non c'è niente da prendere per il culo, chi prende per il culo non capisce na mazza di football. Io da interista, per i 15 anni in cui abbiamo vinto poco,non mi sono mai lamentato. Era la logica conseguenza di squadre fatte male, squilibrate, allenatori pessimi, ruoli mai coperti, non si possono vincere champions e scudetti con i Gresko, i Galante, i Farinos, Colonnese, Conceicao, Van der Meyde, Zamorano ecc ,ci vogliono i campioni in tutte le zone del campo. Ci vuole una squadra omogenea, se ci sono anche solo 2-3 buoni giocatori, ma non campioni alla lunga la paghi, c'è poco da fare. Perdevano contro Juve e Milan che avevano squadre omogenee con tutti i ruoli coperti da campioni.
Adesso che siamo tornati a vincere guardate che squadra omogenea, tutti i ruoli con il meglio. E' matematica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon c'è niente da prendere per il culo, chi prende per il culo non capisce na mazza di football. Io da interista, per i 15 anni in cui abbiamo vinto poco,non mi sono mai lamentato. Era la logica conseguenza di squadre fatte male, squilibrate, allenatori pessimi, ruoli mai coperti, non si possono vincere champions e scudetti con i Gresko, i Galante, i Farinos, Colonnese, Conceicao, Van der Meyde, Zamorano ecc ,ci vogliono i campioni in tutte le zone del campo. Ci vuole una squadra omogenea, se ci sono anche solo 2-3 buoni giocatori, ma non campioni alla lunga la paghi, c'è poco da fare. Perdevano contro Juve e Milan che avevano squadre omogenee con tutti i ruoli coperti da campioni.
Adesso che siamo tornati a vincere guardate che squadra omogenea, tutti i ruoli con il meglio. E' matematica.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioNon c'è niente da prendere per il culo, chi prende per il culo non capisce na mazza di football. Io da interista, per i 15 anni in cui abbiamo vinto poco,non mi sono mai lamentato. Era la logica conseguenza di squadre fatte male, squilibrate, allenatori pessimi, ruoli mai coperti, non si possono vincere champions e scudetti con i Gresko, i Galante, i Farinos, Colonnese, Conceicao, Van der Meyde, Zamorano ecc ,ci vogliono i campioni in tutte le zone del campo. Ci vuole una squadra omogenea, se ci sono anche solo 2-3 buoni giocatori, ma non campioni alla lunga la paghi, c'è poco da fare. Perdevano contro Juve e Milan che avevano squadre omogenee con tutti i ruoli coperti da campioni.
Adesso che siamo tornati a vincere guardate che squadra omogenea, tutti i ruoli con il meglio. E' matematica.
Commenta
-
-
Mah, non mi pare che le altre squadre avessero questi grandi campioni. Poi si sta dando piu' colpa alla squadra (che ne ha avute, ci mancherebbe) piuttosto che ai vari intrallazzi !? No, direi che non ci siamo affatto.
E bam bam resta nei nostri cuori.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma non vi stancate mai di dire stronzate riguardo una cosa fatta apposta per farvele dire??
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta