Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
salutate la capolista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiola verità è che se il milan avesse fatto la stagione dell'inter...e l'inter quella del milan il milan anche con 30 punti di penalizzazione sarebbe sopra l'inter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioIl danno maggiore è che non hanno potuto fare la campagna acquisti visto che non sapevano se restavano in a
Se il Milan e' debole e' perche' l' Inter e' piu' forte, mi sembra lapalissiano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma nooooooooooooooooooo
moratti e' un santo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai ragione, prima di essere eletto Papa Ratzinger faceva parte del CDA dell'inter
Ah indovina un po chi era capo della COVISOC quando questa ha abbuonato il debito dell'inter quest'anno??
Sisi...e' sempre il mitico Guido Rossi....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto certo, ma al milan non hanno tolto 80 punti su 100 teoricamente disponibili.
Con 8 metri di vantaggio voglio vedere te battere Carl Lewis.
Ma neanche 40.
Bye
nessuna squadra che parte penalizzata in partenza si sente stimolata come quelle che partono a punteggio pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE quindi !? Vogliamo incolpare l' Inter anche di questo !?
Se il Milan e' debole e' perche' l' Inter e' piu' forte, mi sembra lapalissiano.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioalmeno nn si è meritato la serie b
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE quindi !? Vogliamo incolpare l' Inter anche di questo !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioincolpano l'inter di tutto..anche perchè la juve è in b è colpa dell'inter nn lo sapevi???e lo sai che coleman nn è stato mister olympia per colpa dell'inter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioRaga, a parte tutto, mi diverto un sacco a punzecchiare ed essere punzecchiato sul calcio :lol:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioincolpano l'inter di tutto..anche perchè la juve è in b è colpa dell'inter nn lo sapevi???e lo sai che coleman nn è stato mister olympia per colpa dell'inter?
ueeeeeeeeee'
ueeeeeeeeeeeee'
ueeeeeeeeeeeeee'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè il concetto che conta, Max
nessuna squadra che parte penalizzata in partenza si sente stimolata come quelle che partono a punteggio pieno
ma vai a fare lo psicologo va
Commenta
-
Commenta