Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
salutate la capolista...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
a proposito di derby...
domenica io mi preoccuperei del fenomeno...visto come stanno girando le cose all'inter potrebbe anche starci il gol dell'exhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl milan nn ha fatto preparazione atletica... (oltre la campagna acquisti) nn credo debba dirti io quanto sia importante, no...?
Seguendo il tuo ragionamento la Roma non è alla nostra altezza quando è tra le prime 8 in Europa, così il Milan non è alla nostra altezza quindi vuol dire che uscirà pure lei presto...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa proposito di derby...
domenica io mi preoccuperei del fenomeno...visto come stanno girando le cose all'inter potrebbe anche starci il gol dell'ex
Preferisco perdere 4 a 0 che vedere un gol di quel p. di m.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSe per questo Mancini di preparazione atletica non ci capisce na mazza.
.....
Azzo centra...mica la fà mancini la preparazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPreferisco perdere 4 a 0 che vedere un gol di quel p. di m.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSe per questo Mancini di preparazione atletica non ci capisce na mazza.Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAzzo centra...mica la fà mancini la preparazione...
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSeguendo il tuo ragionamento la Roma non è alla nostra altezza quando è tra le prime 8 in Europa, così il Milan non è alla nostra altezza quindi vuol dire che uscirà pure lei presto...................Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ti capisco..è la stessa sensazione che provo a vedere esultare ibra con la maglia neroazzurra con annesso scudetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBè insomma, al'inizio vedre Ibra con il nerazzurro anche a me non ha fatto un bell'effetto. Sullo scudetto dell'anno scorso niente da dire sulla Juve sul campo, dato che gli avversari li tritava e avrebbe vinto anche senza arbitri (l'anno scorso), poi per una questione etica e morale non puoi premiare una dirigenza che si comporta in quel modo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai a me ha dato più fastidio quando ha dichairato: "giocare all'inter era il mio sogno"...un pò di rispetto per chi ti ha portato in italia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah ha anke detto ke era tifoso interista fin da bambinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai a me ha dato più fastidio quando ha dichairato: "giocare all'inter era il mio sogno"...un pò di rispetto per chi ti ha portato in italia...
Commenta
-
Commenta