nessun tali, è campagna
salutate la capolista...
Collapse
X
-
era qua che si salutava la capolista no PPPP
Stavolta Mancini ha chi ha dato la colpa...all eclisse lunare0E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioera qua che si salutava la capolista no PPPP
Stavolta Mancini ha chi ha dato la colpa...all eclisse lunare0
ma comunque in fondo, a pensarci, non vinciamo uno scudetto da quasi 20 anni, come possiamo pretendere di vincere una champions League???
E siamo pure così babbi da farci picchiare a fine gara...
tutto sommato, nel complesso.....R I D I C O L I....
e io sono interista...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioeheheh, era qui che si salutava...zio cane...ora salutiamo anche la coppa...
ma comunque in fondo, a pensarci, non vinciamo uno scudetto da quasi 20 anni, come possiamo pretendere di vincere una champions League???
E siamo pure così babbi da farci picchiare a fine gara...
tutto sommato, nel complesso.....R I D I C O L I....
e io sono interista...
Anche io sono molto deluso...ma non sarei troppo critico...paghiamo per i 2 gol presi all'ndata...ci siamo presentati con una formazione che non era assolutamente il Top...anzi...su qualche scelta avrei da obbiettare con il Mancio che ha schierato sinceramente una formazione sopratutto al primo tempo che non me gustava proprio...cmq il Valencia ottima squadra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioera qua che si salutava la capolista no PPPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn ha dato la colpa a nessuno.....solo posso dire l'intere ha pareggiato ma volendo ci poteva stare anche la vittoriaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, nn avete fatto niente.. come faceva a starci la vittoria...?
Bè proprio niente...tacco di crespo...mano di cudd...colpo di testa di materazzi salva sulla linea...e poi qualche altra mini azione...
Commenta
-
-
capro espiatorio "adriano"stavolta non c'era...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Qui si esagera in un verso o nell'altro, Non si possono fare 9 mesi sempre al max,adesso siamo effettivamente in un calo atletico, Ibrhaimovic tira la carretta non so da quanti mesi. Poi a memoria d'uomo, non mi ricordo una squadra che ha vinto nello stesso anno scudetto e champions, non è una cazzata. quante squadre italiane ci sono riuscite in 100 anni di storia?
Piuttosto io mi ricordo che a Settembre a Roma si parlava di scudetto, mentre un certo Galliani diceva che a Dicembre ci avrebbe ripreso..................Last edited by Totaldemawesome; 07-03-2007, 10:51:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAnche io sono molto deluso...ma non sarei troppo critico...paghiamo per i 2 gol presi all'ndata...ci siamo presentati con una formazione che non era assolutamente il Top...anzi...su qualche scelta avrei da obbiettare con il Mancio che ha schierato sinceramente una formazione sopratutto al primo tempo che non me gustava proprio...cmq il Valencia ottima squadra...
La formazione non era il top è vero, ma in campo non c'erano dei brocchi...
La verità è che se vuoi vincere quella partita devi mostrare più carattere,
quando hai la palla tra i piedi in area devi tirare a 200kmh, non quelle mozzarelline che abbiamo calciato ieri...perchè Crespo la mano dell'avversario avrebbe dovuto romperla con quel tiro che avrebbe dovuto finire in rete...
Guarda Mancini della Roma, davanti al portiere ha calciato con tutta la rabbia del caso...
Chi scende in campo deve metterci il cuore, l'anima...nella vita fanno solo quello, e ieri sono stati dei babbi, e si sono fatti pure pestare...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPiuttosto io mi ricordo che a Settembre a Roma si parlava di scudetto, mentre un certo Galliani diceva che a Dicembre ci avrebbe ripreso..................
La questione è ke l'inter è forte ma sta stravincendo un campionato dove nn ha avversari e ke in champions si è visto davvero quello ke vale..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLascia stare le *******te di galliani..
La questione è ke l'inter è forte ma sta stravincendo un campionato dove nn ha avversari e ke in champions si è visto davvero quello ke vale..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta